Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Siverstone Grey - NYC

Benvenuto da oltre oceano a te ed alla tua splendida Giulia!
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Benvenuto e complimenti!
La Giulia è una gioia quotidiana, come hai già avuto modo di constatare [emoji2][emoji2]
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Benvenuto e complimenti per il mezzo!!
Anche se per NY sarà un po' "soffocata", non appena uscirai alla ricerca di qualche curva sarà una goduria continua!
 
  • Like
Reactions: kormrider e slvrkt
Benvenuto e complimenti!
La Giulia è una gioia quotidiana, come hai già avuto modo di constatare [emoji2][emoji2]

assolutamente, la mattina e' piu' bello svegliarsi sapendo che la guidero'! no, la mattina non e' mai bello svegliarsi, pero'... aiuta =D
 
Benvenuto, porti a NY un po’ del nostro orgoglio!

da quando sono qui, la Giulia e' la cosa che piu' mi ha fatto sentire orgoglioso di essere italiano in effetti, complimenti (persino esagerati) a chiunque ed in qualunque posto: ho avuto ed ho anche auto molto appariscenti, molto sportive e molto costose, ma di solito nessuno le nota, una Carrera scompare agli occhi della gente tanto quanto una Toyota Camry - la Giulia invece e' un incredibile magnete di interesse e stupore. Capisco che nel mare triste di 3er e C Klasse che tutti hanno e nessuno nota, l'Alfa svetti e si faccia notare come prodotto speciale ed unico e di maggior pregio, ma che la gente mi guardasse e parlasse come se guidassi una supercar non lo avrei mai immaginato =D
 
Benvenuto e complimenti per il mezzo!!
Anche se per NY sarà un po' "soffocata", non appena uscirai alla ricerca di qualche curva sarà una goduria continua!

si, in citta', e fuori citta', e' molto difficile godersela a dovera, ma resta cmq molto divertente da guidare anche nelle ore di punta del traffico, specie a Manhattan, dove la legge su strada e' sempre sospesa, i poliziotti semplicemente si disinteressano di come, dove e quanto forte guidi, e le norme di comportamente su strada sono dettate solo dalla costante guerra contro i tassisti ed uber: e' uno spasso, se si accetta la lotta =D
E basta uscire un po' (un po' tanto in realta') dalla zona urbana, ed arrivare verso le zone piu' ad est di Long Island, o ben dentro il New Jersey, o soprattutto upstate NY, e si trovano deliziose strade da guidare come un maniaco, come si conviene al mezzo. Mi capita a volte di prendere l'auto e semplicemente guidare, in una direzione a caso, per molte miglia, con la mia compagna (lei persino piu' pilota di me); con la Giulia, mi capitera' di piu'.
 
sipowicz che ne pensa?
 
Ciao a tutti,

sono un nuovo possessore di Giulia Veloce, anche se qui da me non si chiama Veloce ma semplicemente Giulia Sport: vivo infatti negli USA (New York) da qualche anno e finalmente sono riuscito a tornare nella famiglia Alfa dopo aver posseduto una Brera Q4 in Italia ed aver avuto qualche trascorso su una 156 V6 da neopatentato!

La mia Giulia e' configurata con Sport Package (look esterno simil-QV e paddles al volante), Performance Package, Cold Weather Package, ovviamente cambio automatico dato che qui il manuale (come la RWD) e' introvabile.

Guidare una Giulia a NY e' come guidare un mezzo exotic, tutti ti guardano, tutti ti fanno complimenti e chiedono informazioni e prezzo!
Davvero bella! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Pubblicità - Continua a leggere sotto