uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ciao a tutti,

nella pagina Facebook Giulietta Owners Club un utente geniale ha postato il link per il download dell'aggiornamento Software 17.07.55 per il RadioNav 6.5"

Per effettuare l'aggiornamento ho seguito questa procedura:
  1. ho avviato il download del pacchetto zip per l'aggiornamento dal seguente link;
  2. formattato una penna USB (necessari almeno 4gb) in formato FAT32;
  3. trasferito il contenuto del file zip nella penna USB appena preparata (Senza creare cartelle);
  4. inserito la penna USB nell'automobile;
  5. acceso la macchina e la radio (è consigliabile lasciare il motore acceso);
  6. ho avviato la procedura dando conferma quando la radio ha rilevato automaticamente dei file idonei per l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio a schermo;
  7. atteso il termine della procedura che è totalmente automatica e richiede circa 25 minuti (più o meno il tempo del tragitto che percorso);
  8. in fine la radio si è riavviata regolarmente, aggiornata e perfettamente funzionante.
Ho notato che ci sono alcune novità nelle app dello Uconnect, ma le migliorie sono da ricercare nella risoluzione di piccoli bug. Nel mio caso, avendo la versione 16 di partenza, le modifiche sono minime
Visualizza allegato 139636 Visualizza allegato 139638
ciao, ho provato a scaricare il link ma a quanto pare è stata chiusa la pagina fb, mi sapete dire dove recuperare l'aggiornamento? grazie
 
Funziona sia sul live che sul non live, io ce l'ho da due giorni sul non live e va benissimo molto più reattivo anche perchè io avevo la 15.xx.xx

L'importante è farlo a motore acceso in folle, mai e poi mai a motore spento perchè la centralina dopo 20 min taglia l'alimentazione per preservare la batteria e son dolori...
Visualizza allegato 139663
Cioè ragazzi però un'informazione così importante va scritta a lettere cubitali! E che c***o! Io sul post iniziale leggo "È preferibile farlo a motore acceso", poi scorro di due pagine e scopro che invece è obbligatorio perché altrimenti la centralina taglia la corrente e la procedura si blocca nel mezzo! Tra preferibile e obbligatorio c'è una differenza abissale! Io adesso ho lo uconnect morto, che devo fare?!
 
Scusate ma in questo aggiornamento cosa hanno fatto?
 
Scusate ma in questo aggiornamento cosa hanno fatto?
Nell'ultimo aggiornamento, parlo della versione 18, hanno implementato alcune funzioni riguardo il trip, la sezione audio e dal punto di vista grafico. Poi ho la sensazione che sia un tantino più veloce nella lettura dei supporti esterni.
Io però venivo dalla 14.

Sent from my WAS-LX1A using Club Alfa Italia mobile app
 
Io sono passato dalla 14alla 17 molti miglioramenti e aggiunte di cose però bug orario poi 18 tolto bug orario ma non vedo sostanzialmente grosse differenze... avranno implementato la lista dei cellulari che si possono connettere secondo me
 
Buongiorno ragazzi, vorrei scaricare l'ultimo aggiornamento. Per l'Uconnect 6.5, Dove lo posso trovare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto