Lombardia ALFISTI di BRESCIA e Provincia

ciao Gianluca sono un nuovo iscritto e sto cercando alfisti nella mia zona.. di che zona sei??? dai che divento matto per i raduni alfa!!! ho appena preso la mia terza alfa e mi sembra di essere tornato bambino...
scusa mi sono dimenticato di dirti che sono del lago di iseoprovincia di brescia.. conosci queste zone???
 
  • Like
Reactions: gianluca85
scusa mi sono dimenticato di dirti che sono del lago di iseoprovincia di brescia.. conosci queste zone???

Ciao, visto non la grandissima da questo evento se t’interessa....
Ciao Marco

Raduno Pavia.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Assolutamente si, le conosco bene essendo di Brescia.
ciao Gianluca.. come va? in questo periodo sto cercando alfisti in provincia di brescia ma non trovo nessuno a parte te.. forse non avendo Facebook e' difficile trovarli. tu sei in contatto con qualcuno? di che zona sei? io sono iscritto al veteran club di brescia ma vedendo il loro calendario non vedo molte manifestazioni o raduni per alfa romeo! peccato perché ne ho 2 belle e mi piacerebbe condividere questa passione con qualcuno che apprezza questo marchio!! ciao
 
ciao Gianluca.. come va? in questo periodo sto cercando alfisti in provincia di brescia ma non trovo nessuno a parte te.. forse non avendo Facebook e' difficile trovarli. tu sei in contatto con qualcuno? di che zona sei? io sono iscritto al veteran club di brescia ma vedendo il loro calendario non vedo molte manifestazioni o raduni per alfa romeo! peccato perché ne ho 2 belle e mi piacerebbe condividere questa passione con qualcuno che apprezza questo marchio!! ciao
io vivo sopra iseo
 
  • Like
Reactions: gianluca85
ciao Gianluca.. come va? in questo periodo sto cercando alfisti in provincia di brescia ma non trovo nessuno a parte te.. forse non avendo Facebook e' difficile trovarli. tu sei in contatto con qualcuno? di che zona sei? io sono iscritto al veteran club di brescia ma vedendo il loro calendario non vedo molte manifestazioni o raduni per alfa romeo! peccato perché ne ho 2 belle e mi piacerebbe condividere questa passione con qualcuno che apprezza questo marchio!! ciao
Ciao Dany Alfa, mi presento: Rosso Montreal, appassionato di foto e di alfa. Sto cercando un alfista disponibile a mettere a disposizione la propria auto per qualche scatto in notturna a Brescia. Sto organizzando uno shootting con un modello ed una modella sul tema poliziottesco... pensi ti possa interessare? Sarebbe sufficiente una mezz'ora... se pensi di essere interessato ti fornisco i miei contatti così spiego meglio di che si tratta. Grazie.
 
  • Like
Reactions: gianluca85
ciao Gianluca.. come va? in questo periodo sto cercando alfisti in provincia di brescia ma non trovo nessuno a parte te.. forse non avendo Facebook e' difficile trovarli. tu sei in contatto con qualcuno? di che zona sei? io sono iscritto al veteran club di brescia ma vedendo il loro calendario non vedo molte manifestazioni o raduni per alfa romeo! peccato perché ne ho 2 belle e mi piacerebbe condividere questa passione con qualcuno che apprezza questo marchio!! ciao
Ciao Dany Alfa, mi presento: Rosso Montreal, appassionato di foto e di alfa. Sto cercando un alfista disponibile a mettere a disposizione la propria auto per qualche scatto in notturna a Brescia. Sto organizzando uno shootting con un modello ed una modella sul tema poliziottesco... pensi ti possa interessare? Sarebbe sufficiente una mezz'ora... se pensi di essere interessato ti fornisco i miei contatti così spiego meglio di che si tratta. Grazie.
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Riciaio a tutti. Ma qualcuno di voi parteciperà al raduno di Bardolino del 28 Aprile?
Auto storiche del gruppo Fiat fino al 1999
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggermente [emoji16][emoji16][emoji16]
Tranquilli, ancora non si è fatto nulla. Però ritengo utile cercare di creare una connessione a livello cittadino, provinciale in modo tale da poter organizzare un qualcosa assieme.
Questo spazio serve proprio a questo.
Anche una scampagnata ora che arrivano le belle giornate.....


Ciao mi presento sono Stefano berta sono giovane classe 96 ma l’alfa L’amo fin da piccolo ho avuto una mito per 4 anni e ora una Giulia blu Montecarlo 2.2 180 Diesel tenermi aggiornato se volete potete aggiungermi su Facebook insta dove volete