Impianto xenonlamp usato

meglioqui

Alfista principiante
8 Aprile 2018
220
21
39
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
Mito 1.4 Benzina 16V Distinctive premium pack
ragazzi un consiglio, un "amico" sarebbe disposto a vendermi un kit della xenonlamp usato per qualche anno su una audi (auto che non è riportata nel sito della xenonlamp) per 50 euro.

forse è un kit di 5 anni fa, non lo so con precisione. secondo voi ne vale la pena? in pratica la metà del nuovo.

grazie
 
ragazzi un consiglio, un "amico" sarebbe disposto a vendermi un kit della xenonlamp usato per qualche anno su una audi (auto che non è riportata nel sito della xenonlamp) per 50 euro.

forse è un kit di 5 anni fa, non lo so con precisione. secondo voi ne vale la pena? in pratica la metà del nuovo.

grazie
No. Calcolato che manca poco all esaurimento del gas non conviene. Un kit per la tua auto nuovo lo trovi allo stesso prezzo.
 
Allora Nicola come al solito ne approfitto della tua conoscenza. Suggeriscimi qualche kit zenon o led. Con le lampade osram cool blue non vedo una cippa. Ieri mi sono quasi vergognato con le persone che avevo a bordo. Guido con i fendinebbia accesi.

Ti chiedo questo perché non vorrei tornare alle luci gialle, in quanto quelle bianche fanno un bel effetto
 
Io punterei su kit a led poiché lo xeno a. Me non piace: interferenze, lampadine che si possono bruciare in fretta, avvio lento.
Non so che attacco ha la mito perché ho una giulietta ed ho i led.
 
H7. E che led hai messo ava. Che marca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto