Alfa Giulietta - Luci Pozzanghera!!

ma è possibile avere lo schema dove sia indicato a quali pin corrispondono le varie parti ? es altoparlanti vetri elettrici ecc. sono 13 0 14 contatti ecco uno schema a cosa corrispondono i vari numeri. grazie
.
Screenshot_20181104-194608.jpeg
Screenshot_20181104-194749.jpeg
Screenshot_20181104-194555.jpeg
 
Ho questo
 

Allegati

  • E2521-COURTESY-LIGHTS.pdf
    387.4 KB · Visualizzazioni: 419
Oggi sono andato dall'elettrauto per farmi cambiare le lampadine per le luci anabbaglianti e ne ho approfittato per farmi cambiare anche la luce pozzanghera lato passeggero , solo che neanche mezza giornata e non si accende più , a cosa può essere dovuto?
 
Oggi sono andato dall'elettrauto per farmi cambiare le lampadine per le luci anabbaglianti e ne ho approfittato per farmi cambiare anche la luce pozzanghera lato passeggero , solo che neanche mezza giornata e non si accende più , a cosa può essere dovuto?
Prova a mettere la lampadina sul lato guidatore e se funziona come credo si sarà ossidato dall'altra parte o falso contatto o cablaggio non bene inserito. Se non ne sei in grado torna dall'elettrauto. Ciao.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena possibile, gliela riporto perché devo farmi cambiare anche le lampadine per i fendinebbia ( ieri mi ha detto che non le aveva ) e ne approfittero' per dirgli il fatto della luce pozzanghera. Grazie