Portellone ad azionamento automatico - "hands free liftgate"

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Prima curiosavo sul listino ufficiale AR Stelvio datato 12/9 (dovrebbe essere l'ultimo) ed ho visto che si può ordinare il Portellone ad azionamento automatico - "hands free liftgate" a 450€......quindi esiste la possibilità di avere il portellone con sensore per i piedi sotto il paraurti?
Qualcuno di voi l'ha ordinato?
 
Quando ho ordinato la mia Brunhilde non era disponibile un accessorio simile
Solo sul libretto dell'auto lo porta, ma con dizione mercati ove predisposto
 
Eh ma infatti è per quello che mi chiedevo......avranno ampliato la disponibilità al nostro mercato?
 
Io ho ordinato la macchina da poco ed era presente tra gli optional del configuratore del mio noleggiatore; non ho potuto selezionarlo perché incompatibile con il gancio di traino.
 
  • Like
Reactions: pisilio
qualcuno per caso ha chiesto se si possa installare post ritiro o sia necessario chiederlo al momento dell'ordine macchina?
Nel primo caso, quale è il costo partendo dall'allestimento executive che già comprende il keyless?
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
qualcuno per caso ha chiesto se si possa installare post ritiro o sia necessario chiederlo al momento dell'ordine macchina?
Nel primo caso, quale è il costo partendo dall'allestimento executive che già comprende il keyless?
Ottima domanda......sarebbe bello.....boh....se qualcuno sa ci dica.....
 
quindi vuol dire che su executive comunque non è di serie l'apertura con piede avendo mani impegnate!
Inoltre vedo da telecomando l'opzione apertura bagagliaio ma come si attiva visto che ho provato schiacciando il pulsante ma il portellone non mi asseconda e resta chiuso?
grazie
 
quindi vuol dire che su executive comunque non è di serie l'apertura con piede avendo mani impegnate!
Inoltre vedo da telecomando l'opzione apertura bagagliaio ma come si attiva visto che ho provato schiacciando il pulsante ma il portellone non mi asseconda e resta chiuso?
grazie
Doppio click e si apre
 
  • Like
Reactions: iceman66
l'opzione apertura by foot non esiste?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'opzione apertura by foot non esiste?
L'opzione esiste anche se sul configuratore di Alfa non esiste traccia, l'optional costa circa 460 Euro e non è compatibile con il gancio traino.
Codice dell'optional 8CL