Scusate ho bisogno di un consiglio da voi esperti

Grazie mille ragazzi!!! Cavolo quante ne sapete oh!!! ;););)
Grazie a centoos per le caratteristiche che mi hai elencato dato che hai proprio il motore a cui ho puntato io!!!
Grazie a skylele83 che dall'immagine profilo ha una Alfa PAURA SPETTACOLO!!!
Grazie a AlexMi con cui condivido particolarmente il punto di vista estetico per un Alfa Giulia!!!
Grazie a Daytona triple per il consiglio del conce BOSSONI... peccato che è un po' lontanino da casa mia dato che sono di Gallarate!

Ma dite che potrebbero alzare la supervalutazione quindi??

Cavolo vogliono proprio contrastare i tedeschi in modo pesantissimo!!!
 
  • Like
Reactions: skylele83 e centoos
Ho acquistato anche io ad aprile la 200 cv super a "scatola chiusa" perché non disponibile questa motorizzazione in pronta consegna (anche da Bossoni, dove l'ho acquistata, uno dei più grandi della zona). Solo diesel da smaltire. Felicissimo del motore anche se, come segnalato dagli altri, potrebbe tirare fuori di più soprattutto sull'allungo. Da qualche tempo sto facendo anche io solo benzina 100 ottani: la differenza si sente, non tanto sui consumi quanto sulla prontezza. Col senno di poi, avrei messo il pack performance ma....ho dovuto limare la lista degli accessori.
 
  • Like
Reactions: centoos
Ciao ragazzi.. ok sono proprio in fase di firma, mi han tirato giù ancora un millino quindi niente male!
Ho fatto aggiungere il Pack Performance come da voi consigliato!
Ora mi rimane solo un dubbio... la vorrei Nera metallizzata! Ma... ne ho viste ieri 2 bianche.. che mostri!
CONFUSIONE...
Che ne dite??
Ma non esiste un bianco metallizzato??

grazie

Ciaoooo
 
Sono alla mia terza Alfa bianca, dopo due 159, e pensare che la prima ero andato in concessionaria per prenderla nera... ma quando l'ho vista bianca non sono più esistiti altri colori!
Specialmente su Giulia, il bianco ne esalta le forme. Poi ognuno sceglie il colore che più gli aggrada ovviamente.
Non è bello ciò che è bello ma lo è ciò che piace.:p
Dunque, io Giulia la volevo bianca, benzina 200 cv e non volevo aspettare la consegna. Ho scandagliato mezza Italia per trovarla visto che le benza 200 cv sono rare come mosche... bianche!.:D
Mi sono fatto andar bene gli accessori che aveva (pochi in verità) e dopo una settimana era mia. Adesso le ho regalato il paraurti posteriore della Veloce con doppio scarico Ragazzon. Una goduria per la vista e musica per le mie orecchie!:rolleyes:
Trovi le foto nel garage.
 
Ma dite che potrebbero alzare la supervalutazione quindi??
Cavolo vogliono proprio contrastare i tedeschi in modo pesantissimo!!!

Dubito in valutazioni ancora migliori, specie perchè Motorvillage di Arese è emazione diretta FCA quindi stai parlando direttamente con la casa. Anche io ho preso la mia lì e mi sono trovato benissimo.
 
Ciao ragazzi.. ok sono proprio in fase di firma, mi han tirato giù ancora un millino quindi niente male!
Ho fatto aggiungere il Pack Performance come da voi consigliato!
Ora mi rimane solo un dubbio... la vorrei Nera metallizzata! Ma... ne ho viste ieri 2 bianche.. che mostri!
CONFUSIONE...
Che ne dite??
Ma non esiste un bianco metallizzato??

grazie

Ciaoooo
Non saprei, io la volevo rosso alfa, ed era pure gratis :)
comunque se ti preoccupi della resistenza,anche i pastello di oggi sono doppio strato con il lucido, sono resistenti come i metallizzati (almeno così mi ha detto il carrozziere)
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Non saprei, io la volevo rosso alfa, ed era pure gratis :)
comunque se ti preoccupi della resistenza,anche i pastello di oggi sono doppio strato con il lucido, sono resistenti come i metallizzati (almeno così mi ha detto il carrozziere)
Confermo... Base opaca + trasparente (lucido)... I pastello lucido diretto con catalizzatore solo per macchine d'epoca [emoji6]
 
  • Like
Reactions: centoos
Sottoscrivo. Ordinata volutamente bianca. Poi ho fatto fare al carrozziere il trattamento nanotech per preservare più a lungo la brillantezza. Ovviamente il colore è quanto di più soggettivo possa esserci. Però su Giulia credo che il bianco stia proprio bene.
 
Ciao ragazzi.. ok sono proprio in fase di firma, mi han tirato giù ancora un millino quindi niente male!
Ho fatto aggiungere il Pack Performance come da voi consigliato!
Ora mi rimane solo un dubbio... la vorrei Nera metallizzata! Ma... ne ho viste ieri 2 bianche.. che mostri!
CONFUSIONE...
Che ne dite??
Ma non esiste un bianco metallizzato??

grazie

Ciaoooo
Io sono un po' di parte, ma secondo me nera metallizzata è perfetta. Il Nero Vulcano è veramente un bel colore, anzi in realtà non è un metallizzato normale, ma sarebbe un perlato, quindi ancora più bello perché sotto la luce ha veramente delle belle sfumature.

Poi vabbè Giulia sarebbe bella anche con color fondo... [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi è un piacere parlare con Voi!!!!
In ogni caso credo che la mia scelta sarà sul bianco o sul nero! Proprio 2 cose diverse :D:D:D
Sto aspettando la valutazione di BOSSONI.. vediamo cosa salta fuori!
A volevo chiedervi.. ma i paraurti anteriori e posteriore della VELOCE.. non ci sono nelle opzioni???
Ho visto il listino e mi sembra di non trovare nulla!!