Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

É inutile ho perso le speranze ragazzi ... [emoji22][emoji22][emoji22]
 
  • Like
Reactions: None
Ragazzi sono nuovo del forum e questo e' il primo post dopo la mia presentazione.
Vi assicuro che ho letto un sacco di pagine su questo argomento,ma non riesco davvero a trovare una risposta definitiva.
Vorrei rinfrescare la mia giuly 2013 con il dam anteriore MY2016 (quello col profilo rosso... o anche senza) ma non so dove trovarlo, o meglio ho letto qui che comprare l'oroginale A.R. comporta un bel lavoro di adattamento.
qualcuno mi sa consigliare dove trovare (in rete ma anche in negozzi fisici) tale dam che si adatti ai modelli pre 2016? Io l'unico che ho trovato e' un helvetia (e' descritto come adattabile ai modelli pre 2016) ho mandato mail x info ma non rispondono. Dalla foto non mi sembra bellissimo .
Qualcuno ha provato personalmente il dam dell'Helvetia o mi puo' suggerire un alternativa?
questo e' il linck che ho trovato
DAM Anteriore / Front SPOILER MY 2016/VELOCE replica in ABS Alfa Romeo Giulietta | eBay
grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe mandare gentilmente il contatto di Enzo grazie a chiunque risponda
 
Update Scudetto MY2016 alla mia Giulietta 2010 <3
IMG_3255.JPG
 
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di contattare Enzo, qualcuno mi invia il contatto in privato? Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno ragazzi ho un piccolo problema di installazione con il dam anteriore della veloce sulla mia giulietta my 14. Praticamente ho modificato tutto il dam togliendo tutti gli agganci ma quando lo metto sul paraurti calza benissimo fino ad un certo punto dove rimane circa mezzo centimetro distaccato dalle griglie e sotto la punta della scudo. Ho provato a spingerlo ma più di così non va e sinceramente e bruttino perchè rimane questo mezzo centimetro di aria sotto il trilobo. Ora chiedo a chi lo ha messo se ha trovato difficoltà come me o è solo un mio problema?
grazie
 
  • Like
Reactions: cesco96