[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Salve a tutti scusate l'intrusione. Posso sapere dove acquistare tutto l'occorrente? Non trovo niente sul web
 
Premesso che non ho l'interfaccia, dai video che ho visto e da quello che ho potuto capire, anche logicamente, l'interfaccia commuta il segnale video da quello del modulo radio del radionav a quello che butta fuori lei, che a sua volta poi può arrivare dalle sorgenti che supporta.
Il monitor del radionav ha solo due cavi, uno è l'alimentazione e l'altro è il connettore al modulo radio.
Ti metto una foto.

Se si riuscisse a trovare il manuale dell'interfaccia, aiuterebbe a capire come funziona.

Si infatti il video è quello della prima foto, però pensavo che il video del nav avesse una codifica personalizzata, ma se serve semplicemente creare un'interfaccia video che abbia doppio ingresso e una uscita e che abbia uno switch automatico all'attivazione della retro, credo di poterla fare senza problemi....ma ovviamente solo per la funzione descritta su....
 
però pensavo che il video del nav avesse una codifica personalizzata....

Forse il flusso video è codificato, non saprei... se lo hanno fatto è per impedire che tu possa collegarci uno schermo qualunque, se trovi la risposta facci sapere
 
Forse il flusso video è codificato, non saprei... se lo hanno fatto è per impedire che tu possa collegarci uno schermo qualunque, se trovi la risposta facci sapere

@akiminem un utente espero del gruppo su facebook dice che il segnale video è codificato e quindi non basta inviare un flusso video al display del radionav. Tu hai fatto qualche prova?
 
Salve a tutti. Vorrei montare il radio nav al posto dell'autoradio classica di serie sulla mia Giulietta. Qualcuno può gentilmente dirmi se c'è qualche buon'anima tra Napoli e provincia che può farmi questo montaggio? (PS. Compresa la vendita del radio Nav) Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispo dermi
 
@akiminem un utente espero del gruppo su facebook dice che il segnale video è codificato e quindi non basta inviare un flusso video al display del radionav. Tu hai fatto qualche prova?
Che sia codificato si, ma basta fare una piccola interfaccia video e il gioco è fatto, quella che vendono fa anche altro... Quindi è avanzata, ipoteticamente potresti aggiungere un sistema android o ios e usarlo come infotainment dell'auto e tenere il radionav come semplice radio
 
Come prova ho creato un piccolo switch che mi fa uscire un segnale video per ora nero perché non ho creato ne ingresso video esterno da riprodurre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto