Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

A questo punto domando a chi si è servito già da gommadiretto.it un parere su come lavorano, prezzi ecc.., in definitiva me lo consigliate?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io da gommadiretto versione svizzera mi sono sempre trovato benissimo, i pneumatici li vado a montare in Alfa visto che mi fanno un ottimo prezzo per montaggio, equilibratura e smaltimento pneumatici vecchi.Prova a chiedere in un concessionario.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

AccaEmme ha detto:
non ti conviene quindi, visto che sei abbastanza soddisfatto dei tuoi pneumatici, confermarli alla sostituzione? Sai, come dice il proverbio...... sai quello che lasci ma non sai quello che trovi. .:blink:.

Ottimo consiglio AccaEmme... però la voglia di cambiare c'è, e non per delusione nei confronti delle mie DUNLOP ma per la curiosità di vedere se è possibile avere ancora più confort .: sgrat :.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

beh quello che vi sto per dire vi scioccherà: ebbene io sulla mia alfa ho quattro gomme cinesi e vi posso dire che tutte e quattro le ho pagate meno di 300euri..poi il montaggio lo faccio io quindi...sonno le FULL RUN e dal disegno hanno copiato le goodyear...sono un po rumorose ma per quello che ho speso...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si certo, risparmiare avrai risparmiato di sicuro, però personalmente non le monterei mai ... .:blink:.

A questo link il sito della Azienda in questione: http://www.antyre.com/en/info/index.asp?id=3 ...

Inquietante la sezione "Certificates" :aktion053:

Ciao
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

beh ti dirò ci ho fatto circa 5000km e si stanno comportando davvero bene...si sono consumate perfettamente sul bagnato mi hanno sorpreso (prima avevo le pirelli p7 ed erano una disperazione) e poi le ho sottoposte ad un long run in giornata: reggio emilia-roma e poi roma basilicata in un paesino al confine con la puglia sul mare...il certificato E4 però ce l'hanno...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io metto i Pirelli PZERO NERO. Vi saprò dire a breve...
ciao
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi da due giorni ho montato le Goodyear Eagle NCT 5 205/55/R16
spesa intorno alle 400 euro

le avevo anche prima ma erano quelle usate.

per ora le nuove gomme vanno che è una meraviglia anche se ho fatto solo 300 km più avanti vi saprò dare altre impressioni
comunque per al 156 sono ottime gomme peccato che ora il modello sia fuori produzione...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Dove li hai trovati a quella cifra? Dal gommista o su internet?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

gfilips ha detto:
Dove li hai trovati a quella cifra? Dal gommista o su internet?

da un gommista amico sono gia tre anni che prendiamo le gomme da lui... anche l'altra 156 ha su le stesse gomme.