Confronto con la concorrenza

Sicuramente va vista dal vivo e provata, penso però sia un nuovo punto di riferimento per la categoria. Nei mercati competitivi vige la regola che bisogna sempre innovare.
 
Sicuramente va vista dal vivo e provata, penso però sia un nuovo punto di riferimento per la categoria. Nei mercati competitivi vige la regola che bisogna sempre innovare.
È sicuramente lo standard di riferimento nel segmento. Ora però si devono preoccupare anche di Giulia, oltre alle solite Audi e Mercedes.
Esteticamente, a mio parere sta peggiorando di volta in volta.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È sicuramente lo standard di riferimento nel segmento. Ora però si devono preoccupare anche di Giulia, oltre alle solite Audi e Mercedes.
Esteticamente, a mio parere sta peggiorando di volta in volta.
I dati di vendita di Giulia a livello Europeo non sono buoni, e neppure quelli worlwide complessivi. Penso sia necessaria una evoluzione di "metà carriera", seppur minima e mirata, per poter dar slancio alle vendite. Altrimenti prevedo solo tanti, troppi giorni di cassa integrazione a Cassino.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
I dati di vendita di Giulia a livello Europeo non sono buoni, e neppure quelli worlwide complessivi. Penso sia necessaria una evoluzione di "metà carriera", seppur minima e mirata, per poter dar slancio alle vendite. Altrimenti prevedo solo tanti, troppi giorni di cassa integrazione a Cassino.
Sì come numeri di vendita non è realistico al momento immaginare di competere, è stato detto mille volte, sia per rete di vendita e assistenza, sia per una reputazione che ancora Alfa sta ricostruendo. Ma la risalita è iniziata... C'è solo bisogno di investire e avere i conti in ordine per i prossimi dieci anni, per tutto il resto non mancherà nulla credo.
 
Sicuramente va vista dal vivo e provata, penso però sia un nuovo punto di riferimento per la categoria. Nei mercati competitivi vige la regola che bisogna sempre innovare.

Ancora deve uscire e già si parla di punto di riferimento della categoria? o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che vuol dire? una macchina perchè vende di più allora è migliore di un'altra? Quindi la Tipo è migliore di Giulietta? Oppure Golf è migliore di classe a o serie 1?