Sicuramente va vista dal vivo e provata, penso però sia un nuovo punto di riferimento per la categoria. Nei mercati competitivi vige la regola che bisogna sempre innovare.
Sicuramente va vista dal vivo e provata, penso però sia un nuovo punto di riferimento per la categoria. Nei mercati competitivi vige la regola che bisogna sempre innovare.
È sicuramente lo standard di riferimento nel segmento. Ora però si devono preoccupare anche di Giulia, oltre alle solite Audi e Mercedes.
Esteticamente, a mio parere sta peggiorando di volta in volta.
È sicuramente lo standard di riferimento nel segmento. Ora però si devono preoccupare anche di Giulia, oltre alle solite Audi e Mercedes.
Esteticamente, a mio parere sta peggiorando di volta in volta.
I dati di vendita di Giulia a livello Europeo non sono buoni, e neppure quelli worlwide complessivi. Penso sia necessaria una evoluzione di "metà carriera", seppur minima e mirata, per poter dar slancio alle vendite. Altrimenti prevedo solo tanti, troppi giorni di cassa integrazione a Cassino.
I dati di vendita di Giulia a livello Europeo non sono buoni, e neppure quelli worlwide complessivi. Penso sia necessaria una evoluzione di "metà carriera", seppur minima e mirata, per poter dar slancio alle vendite. Altrimenti prevedo solo tanti, troppi giorni di cassa integrazione a Cassino.
Sì come numeri di vendita non è realistico al momento immaginare di competere, è stato detto mille volte, sia per rete di vendita e assistenza, sia per una reputazione che ancora Alfa sta ricostruendo. Ma la risalita è iniziata... C'è solo bisogno di investire e avere i conti in ordine per i prossimi dieci anni, per tutto il resto non mancherà nulla credo.
Sicuramente va vista dal vivo e provata, penso però sia un nuovo punto di riferimento per la categoria. Nei mercati competitivi vige la regola che bisogna sempre innovare.
Che vuol dire? una macchina perchè vende di più allora è migliore di un'altra? Quindi la Tipo è migliore di Giulietta? Oppure Golf è migliore di classe a o serie 1?