Confronto con la concorrenza

Che vuol dire? una macchina perchè vende di più allora è migliore di un'altra? Quindi la Tipo è migliore di Giulietta? Oppure Golf è migliore di classe a o serie 1?
No, solo che è "un riferimento" comunque, anche quando ne esce una nuova versione. Tutto qui! Mille recensioni hanno già dimostrato che Giulia in molti settori decisivi è alla pari o superiore, in altri ancora è probabilmente un po' indietro. Direi eccezionale per una, rispetto alla Serie 3, novellina.
 
Quindi converrai che scrivere il 12 novembre che la serie 3 g20 è il nuovo riferimento della categoria è quantomeno prematuro visto che deve ancora uscire e non l'ha vista e provata nessuno ed al momento il riferimento della categoria per handling/prestazioni e piacere di guida si chiama Alfa Giulia
 
Quindi converrai che scrivere il 12 novembre che la serie 3 g20 è il nuovo riferimento della categoria è quantomeno prematuro visto che deve ancora uscire e non l'ha vista e provata nessuno ed al momento il riferimento della categoria per handling/prestazioni e piacere di guida si chiama Alfa Giulia

...è una supposizione abbastanza fondata, niente di che :) basata sul fatto che il modello ha goduto in un certo senso dei due anni di sviluppo da quando è uscita Giulia. E' come quando una grande squadra di calcio rinnova un po' il suo organico, i giornalisti suppongono che sarà ancora una volta la o una delle squadre di riferimento...
Non ne farei un dramma!
 
455344811_BMWSerie32019-Sospensioneanterioremacpherson(2).png.83737c1b63a599caf404a4249bcc9adc.png
Mi pare ti sia già corretto dicendo che si tratta di una tua supposizione. La g20 sarà basata sulla piattaforma Okl la stessa della g01 che dal punto di vista dinamico si è dimostrata molto buona ma non a livello del benchmark per l'handling della categoria ovvero Stelvio. Sempre per quanto riguarda la tecnica, Giulia sulla carta presenta una sospensione anteriore più raffinata rispetto a g20. Comunque si sta parlando di aria fritta visto che solo dopo aver confrontato su strada le vetture ci si potrà sbilanciare altrimenti si rischia di fare come i giornalisti sportivi che danno i voti di calciomercato ad agosto e molto spesso vengono smentiti poi dal campo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
E' una ipotesi di @Carlo74AV, che io poi ho ritenuto del tutto fondata, specificando comunque che la Giulia etc etc.
Più di così finiamo davvero nell'aria fritta ;)
 
...per scherzare: minuto 0.05, Giulia "nuovo termine di riferimento" ;):):D
 

Tanto per far riflettere un po' su cosa significa "MARKETING"
 
  • Like
Reactions: ziopalm
sinceramente a me gli spot alfa non convincono tanto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sinceramente a me gli spot alfa non convincono tanto
Fanno piuttosto schifo in effetti...
Quello della Giulia ogni volta che lo vedevo mi saliva il nervoso...
Questo di MB invece merita anche solo per i Two Steps from Hell in sottofondo