Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Toglie le estive e mette quelle invernali. In pratica non compro delle gomme
 
Ciao A tutti. Volevo chiedere un vostro parere. Oggi il mio meccanico di fiducia mi ha sparato una cifra di €580 IVA inclusa per tagliando a 30.000 km e cambio gomme da estive a invernali. Possiedo una Giulietta 1.4 Turbo 120 cavalli GPL. Che ne pensate? Grazie molte.
Secondo me e troppo,il mio per il tagliando dei 30 mila a chiesto 280 circa per un cambio gomme di solito si spende 40 euro circa
 
Eccola. Anche a me è sembrato troppo. Cazzarola mi ha prosciugato il portafoglio. Io sono di Milano zona sud. Nessuno sa dirmi dove poter andare la prossima volta? Grazie e buona serata. Roberto
1542043687512.jpeg
 
Ciao a tutti, non potendo prendere visione del lum, a quanti km vanno fatti i vari tagliandi? Grazie
 
E' un pò caro...:( anche essendo ufficiale e avendo cambiato le candele doveva essere un 100 euro meno...o_O hai fatto bene a pubblicare il nome così non ci si va...:p... però ti sei dimenticato di cancellare i tuoi dati...:eek:
 
L'olio Selenia a 22,50 al litro??? avranno aggiunto scaglie di oro immagino!
si vende a circa 13/14 euro a litro e se prendi la latta x 4 litri 38 euro

ho dato giusto un'occhiata veloce online.

Le candele a 19 eurazzi l'una???? 4 originali le compri a €40!

Il resto lasciamo stare...

vabbè che è un'officina autorizzata Alfa ma cavolo che salasso... :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considera che hai circa 180€ di manodopera/Winter check-up e cambio gomme...

Secondo me un costo onestissimo poteva essere sui 350€ tutto incluso.

L'olio se lo fornisce l'officina costa di più che altrove perché ci pagano sopra il costo di smaltimento dell'olio esausto
In generale è un costo in linea con le altre officine della rete (su Bologna l'ho pagato anch'io a circa 23€/l).

Le candele sono un po' care...

Se lo conoscevi ed eri un cliente diceva trattarti un pelino meglio. Un tagliando da 680€ per della normale manutenzione è troppo!
Allora quanto costerebbe fare manutenzione straordinaria? (Non sia mai!)
 
  • Like
Reactions: Enzooo