Indeciso, da Ford Fiesta aspetto Audi Q4 o prendo Alfa Romeo Stelvio?

Audi provata una provare tt!!! Da q3/5/7/8 cambia poco alla fine i componenti telaio ecc sono quelli al 95 percento mettono 2 robe e fanno modello nuovo così la gente lo cambia spesso e ogni 3/4 anni compra modello nuovo il conce ritira vecchio e prende 25/30 mila euro .. e avanti così e chi ha nuovo e va da dio Audi chi prende usato dopo poco sta in officina con auto ferma con costi che superano valore auto in fondo cambiare pompa cp4 iniettori smontare ponte posteriore per lavare serbatoio q5 per limatura della pompa ci vogliono solo 2 orette di lavoro... ([emoji36][emoji36][emoji36])
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Audi provata una provare tt!!! Da q3/5/7/8 cambia poco alla fine i componenti telaio ecc sono quelli al 95 percento mettono 2 robe e fanno modello nuovo così la gente lo cambia spesso e ogni 3/4 anni compra modello nuovo il conce ritira vecchio e prende 25/30 mila euro .. e avanti così e chi ha nuovo e va da dio Audi chi prende usato dopo poco sta in officina con auto ferma con costi che superano valore auto in fondo cambiare pompa cp4 iniettori smontare ponte posteriore per lavare serbatoio q5 per limatura della pompa ci vogliono solo 2 orette di lavoro... ([emoji36][emoji36][emoji36])

Puoi riformulare con la punteggiatura? Grazie
Il concetto si è capito, ma scriverlo chiaramente è anche segno di rispetto per gli altri. E magari ci è sfuggito qualcosa...
 
Audi provata una provare tt!!! Da q3/5/7/8 cambia poco alla fine i componenti telaio ecc sono quelli al 95 percento mettono 2 robe e fanno modello nuovo così la gente lo cambia spesso e ogni 3/4 anni compra modello nuovo il conce ritira vecchio e prende 25/30 mila euro .. e avanti così e chi ha nuovo e va da dio Audi chi prende usato dopo poco sta in officina con auto ferma con costi che superano valore auto in fondo cambiare pompa cp4 iniettori smontare ponte posteriore per lavare serbatoio q5 per limatura della pompa ci vogliono solo 2 orette di lavoro... ([emoji36][emoji36][emoji36])
Purtroppo i numeri di vendita danno ragione ad Audi. Magari riuscisse ALFA ad adottare la stessa politica....
 
si capisce benissimo cosa a scritto gigi... a chi lo vuol capire
 
Io questo giuro non l'ho capito:

*Audi provata una provare tt!!*

Cosa vuol dire?
visto un treno visti tutti.... per audi vale lo stesso principio.. so tutte uguali, cambia solo la lunghezza per cui
provata una provate tutte...
non ci vuole tanto sforzo di fantasia
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho 31 anni e come da titolo sono un felice possessore di una Ford Fiesta.
Per il prossimo acquisto che probabilmente farò tra poco ho deciso di buttarmi sui (famigerati) suv.
Sarei molto indeciso tra il Q4 dell' audi e la Stelvio. Vedendo qualche articolo esteticamente preferisco di più il Q4 che dovrebbe uscire a breve nel 2019

Le caratteristiche che ricerco molto in un auto sono al primo posto la sicurezza al secondo il confort e al terzo le sospensioni, dato che abito in una zona piena zeppa di buche, è anche per questo che desidero un suv.

La mia domanda è la seguente: la Stelvio full optional secondo voi esperti eccelle in tutte le qualità sopra citate?
riconosco che prendendo la stelvio avrei una vettura maggiormente collaudata e meno costosa

Aspettare l'uscita della Q4 o prendere adesso la stelvio?
illuminatemi

Secondo me dovresti andare a fare una bella prova della Stelvio.
Se alla fine del giro non te ne sei innamorato, corri in audi a metterti in coda per la Q4.

Ma secondo me, se hai un minimo di amore per la guida, firmi subito per la Stelvio...
 
  • Like
Reactions: kormrider e AlexMi