Coliandro continua a guidare Alfa Romeo

Rex e distretto sono serie più "tranquille", per famiglie, politicamente corrette credo anche con maggior pubblico per qst la polizia è disponibile... coliandro è un poliziotto sui generis (anche se secondo me più aderente alla realtà) semi razzista, semi analfabeta e pure mezzo *****.... in fondo una brava persona coi suoi difetti e per qst credo piaccia al pubblico che può identificarsi, un po' meno alla polizia
Credo anche io che sia come dici tu, mi sembra però una valutazione molto miope e superficiale da parte della polizia. Coliandro è un personaggio decisamente più umano ed empatico rispetto alla maggior parte dei poliziotti televisivi, patinati e perfettini.
Ve la immaginate una pubblicità della Giulietta interpretata da Morelli e diretta dai Manetti Bros? Secondo me spaccherebbe!
 
Credo anche io che sia come dici tu, mi sembra però una valutazione molto miope e superficiale da parte della polizia. Coliandro è un personaggio decisamente più umano ed empatico rispetto alla maggior parte dei poliziotti televisivi, patinati e perfettini.
Ve la immaginate una pubblicità della Giulietta interpretata da Morelli e diretta dai Manetti Bros? Secondo me spaccherebbe!
concordo
 
domani sera o meglio stasera visto che la mezza è passata ritorna coliandro con la settima stagione.. non ho visto che auto ha
 
domani sera o meglio stasera visto che la mezza è passata ritorna coliandro con la settima stagione.. non ho visto che auto ha
Dallo spot pubblicitario direi che guida sempre la Giulietta rossa!
 
la rai la guardo poco e di spot ho visto solo qll dove sta col bambino al mare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ne hanno fatto un altro in cui frena bruscamente per non travolgere gargiulo sulle strisce pedonali, e li si vede che sta guidando la Giulietta rossa.
Visto stasera.... più che poliziesco è comico.....Confermo.... Giulietta sembra Veloce con presa aria sul cofano tipo A 112 Abarth per i più anziani o Subaru per i giovani.....;)
 
Visto stasera.... più che poliziesco è comico.....Confermo.... Giulietta sembra Veloce con presa aria sul cofano tipo A 112 Abarth per i più anziani o Subaru per i giovani.....;)

Visto anch'io, se ci ripenso comincio a ridere...:D:D, comunque bellissima la Giulietta rossa, a parte l'orribile finta presa d'aria sul cofano, è quasi come la mia, ma quella penso abbia i cerchi da 18, almeno così mi pare.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
a me fa morire... è troppo reale.. chi non è stato un pò razzista, pieno di pregiudizi e casinaro come coliandro? io si lo ammetto.. non sono però così somaro, almeno qll
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima la prima puntata della nuova serie ;):) Coliandro risolve un caso alla sua maniera tra mafia giapponese, killer ai tortellini e hipster bolognesi, uno spasso.
"Vedrai, vedrai una....."
 
  • Like
Reactions: kormrider