Acquisto nuova Giulietta

Mi sa che con tutto questo ben di Dio che hai indicato sei riuscito a strappare un bel prezzone!
Auguri per il acquisto. Poi con 21000,- hai fatto un grande affare[emoji106]

Grazie! Però a onor del vero, quasi tutti gli optional sono inclusi nella versione B-Tech! Io appunto ho fatto solo aggiungere la vernice, la seconda chiave, i sensori anteriori, pedaliera sportiva, e il Pack Visibility.

Scusa ne hai potuta vedere qualcuna dal vivo? Come sta con la configurazione "nera" b tech, sai come rende nei vari colori?

Grigio opaco no, però come detto qualche post fa, ho visto una nera B-Tech! Alcune cose mi han fatto godere, tra tutti quei cerchioni così grandi e di quel colore nero quasi lucido.
Poi alcuni particolari tipo la scritta "Giulietta" dietro tutta nera, le maniglie nere, e la griglia davanti a nido d'ape scura.. o gli interni completamente scuri!
Quella versione TUTTA nera, verniciatura e particolari, non mi entusiasmava, troppo monocolore, ma i particolari neri secondo me staranno divinamente sul grigio.
 
  • Like
Reactions: Mauro66 e albe.leo
Con ulteriori aumenti di prezzo ...
vecchia configurazione di giugno: Giulietta Sport 150CV Multiair colore nero etna, cerchi cromati a 5 fori da 17", pack tech, pack carbon sport, climatizzatore automatico, impianto frenante brembo con pinze rosse, battitacco in alluminio, pedaliera sportiva, doppia chiave con telecomando e ruota di scorta a 31.440 euro
stessa configurazione per la 120 CV a 29.740 euro
configurazione fatta oggi per la 120 CV (la doppia chiave è passata da 40 a 60 euro) e, con impianto brembo, hanno introdotto la scelta fra i cerchi a turbina da 17 , +350 euro (che odio) o quelli a 5 fori da 18 (+600 euro): arriviamo quindi a a 31.260 (con cerchi neri da 17) e 31.410 con cerchi cromati da 18"
Inoltre se si configura la b-tech, il dam posteriore appare predisposto per 2 scarichi ma gli scarichi sono solo uno

di nuovo aumento di prezzo...i cerchi a fori da 18 costano 750 euro invece di 600 ...
e le vendite continuano a calare....
 
  • Like
Reactions: kormrider
di nuovo aumento di prezzo...i cerchi a fori da 18 costano 750 euro invece di 600 ...
e le vendite continuano a calare....

Mi pare ci sia stato anche un aumento del prezzo base della vettura, almeno per la B-Tech
 
Mi pare ci sia stato anche un aumento del prezzo base della vettura, almeno per la B-Tech
si, per la sport altri 50 euro...
da aprile il prezzo della giulietta è aumentato di più di 2000 euro senza alcuna innovazione...mah
 
In effetti più passa il tempo, più penso abbia beccato uno dei momenti migliori per acquistar la macchina <3
 
In effetti più passa il tempo, più penso abbia beccato uno dei momenti migliori per acquistar la macchina <3
Beh, anch'io con 16300 e 3700 della mia Gpunto credo sempre più di essere uscito bene con la Giulietta Tech Edition
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sto per aggiungere alla famiglia! Firmato il contratto per una B tech 1.6 JTDM, soli optional aggiunti grigio Stromboli, batticalcagno alluminio e sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo.
 
  • Like
Reactions: snupix e Swordsman