Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Con le Hp2000 hai un miglioramento a caldo e frenano bene da freddo, infatti sono omologate. Non aspettarti miracoli a caldo. Le monto ora.

Il prezzo però è ben più alto delle originali...non sono aggiornato ma costeranno il doppio più o meno.

In precedenza avevo le ebc gialle,
non sono omologate, frenano decentemente a freddo, meno delle originali, e molto meglio delle originali e delle hp2000 a caldo.
Come già scritto in precedenza, secondo me, sono sprecate per un uso esclusivamente stradale.
 
Ok qualcosa di sportivo mi va bene basta che sia sicuro anche da freddo o pioggia tutto qui. Ma le hp2000 le fanno x pinze normali no brembo?
 
E tra brembo e ferodo premier? Si equivalgono? Diciamo k le alternative sono queste o montare le ebc gialle sapendo k da fredde sono quello che sono...
 
E tra brembo e ferodo premier? Si equivalgono? Diciamo k le alternative sono queste o montare le ebc gialle sapendo k da fredde sono quello che sono...
Si equivalgono anche se io preferisco Brembo.
 
Ho cercato e credo che per pinze no brembo non fanno nulla di sportivo. O almeno non ho trovato nulla. Metterò le classiche brembo e fine. Grazie
 
Ha si vero! Un sito dei pochissimi che le vende. Non so cosa vuol dire verificare forma. Io non ho la possibilità e voglia di smontare prima a caso per verificare. Ma per te vale la pena spendere il doppio per quel po in più?
 
Ha si vero! Un sito dei pochissimi che le vende. Non so cosa vuol dire verificare forma. Io non ho la possibilità e voglia di smontare prima a caso per verificare. Ma per te vale la pena spendere il doppio per quel po in più?

Uso stradale secondo me no, però non conosco l'impianto normale.
 
Beh allora monto le normali e mi tengo quelle che ho su se poi quest'estate mollano ordino le hp2000 così ho il campione. Vediamo come vanno, in teoria su asfalto asciutto non dovrebbe intervenire l'ABS vero? Ho su le nuove pzero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh allora monto le normali e mi tengo quelle che ho su se poi quest'estate mollano ordino le hp2000 così ho il campione. Vediamo come vanno, in teoria su asfalto asciutto non dovrebbe intervenire l'ABS vero? Ho su le nuove pzero
Ehhhh?!?!?!