Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sono queste le lampade? hanno bisogno di ulteriori filtri per essere montate su giulietta MY 2014?
Grande grazie. Comunque la eklight fa tutto supercanbus quindi vai tranquillo e montale cosi. Quando e se si bruceranno li cambierò con questi.
 
Ricordatevi di usare l'altra discussione, non questa, comunque.

1. Chiedete direttamente ad Ekligth se vi vendono il kit altrimenti sono ben disponibili a fare acquisti di gruppo. In quel caso eventualmente potrei darvi una mano, magari riusciamo anche ad ottenere uno sconto.

2. Si montano come una normale lampadina H7, prima mettete la "basetta" H7, la chiudete nella sua sede con la molla, successivamente inserite semplicemente la lampada nella sede e la orientate in modo da avere il fascio di luce corretto. Nel mio caso, avendo ormai messo mano innumerevoli volte, davvero in 10 minuti li monti entrambi.

3. Con la pioggia/neve/nebbia si comportano come tutti i fari 6000k, essendo a luce fredda, SEMBRANO fare meno luce, in realtà hanno meno contrasto. Se ricordate, una volta nei paesi con climi freddi, si usava usare le luci gialle al posto di quelle tradizionali. Stamattina posso dirvi che qui da me c'era nebbia e si vedeva benissimo, quindi lasciate perdere queste menate. Se il fascio di luce è corretto, omogeneo e ben illuminato, come questo kit LED, state sereni.

Io anche se ho le car rover per un gruppo di acquisto ci sto', ma ci deve pensare qualcun'altro perché io l'inglese non lo parlo.
 
Eccomi per il gruppo d'acquisto..io ne prendo due coppie..fatemi sapere
 
Sarei tentato anch'io ma, preferisco evitare ventoline et simila, componenti delicate all'interno del faro... Passo!

Se la EKlight decidesse per un kit con raffreddamento "passivo", come il mio K6 che funziona benissimo, sarò il primo ad installarlo... Se beppe_qv non farà prima di me!!! :Dhttps://forum.clubalfa.it/members/beppe_qv.97076/
 
Sarei tentato anch'io ma, preferisco evitare ventoline et simila, componenti delicate all'interno del faro... Passo!

Se la EKlight decidesse per un kit con raffreddamento "passivo", come il mio K6 che funziona benissimo, sarò il primo ad installarlo... Se beppe_qv non farà prima di me!!! :D

Gliel’ho chiesto via mail, al momento non hanno niente con la forma delle v6 però con raffreddamento passivo e da quello che ho capito non hanno neanche intenzione di farle in un futuro prossimo..:(
 
  • Like
Reactions: colex
Raga siete cattivelli [emoji19] io ho l'auto nuova di pacca da una settimana e. Mi fate salire la scimmia a palla . ma abbiamo notizie se danno fastidio agli altri ?
 
Raga siete cattivelli [emoji19] io ho l'auto nuova di pacca da una settimana e. Mi fate salire la scimmia a palla . ma abbiamo notizie se danno fastidio agli altri ?
Non danno fastidio a nessuno poiché sono nei proiettori lenticolari. Se poi tu alzi la regolazione che spara in faccia alla gente in questo caso si.
 
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esattamente, se è regolato correttamente non abbaglia. Posso dire che fa tantissima luce, rispetto alla alogena non c'è paragone in quanto con la alogena riesci a guardare il faro senza problemi. Con questi led fai fatica, fanno davvero TANTA luce in più.

Usati ieri con la nebbia, anche di notte, non posso che confermare il loro eccezionale livello, ribadisco, pari se non superiore ad uno xeno oem.