Aiuto! incidente

mattia959

Nuovo Alfista
20 Maggio 2018
10
4
4
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 sport super 120cv
288280bb-8f5a-43b3-adb9-e5edb8ab5a38.jpg
4025708c-4ec8-4e51-8349-804de2a65c51.jpg
IMG_6008.jpeg
buona sera a tutti... purtroppo l'altra sera ho avuto un colpo di sonno in autostrada e ho avuto un incidente... per fortuna stiamo tutti bene e non è rimasto coinvolto nessuno nella mia disgrazia... la macchina presenta i seguenti danni e per fortuna non ho avuto un impatto frontale ma strisciata laterale e risulta dritta. Qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare siti o ricambisti per sistemare la mia povera giulietta? grazie mille ragazzi anche solo dell'attenzione. (allego foto)
 
  • Like
Reactions: zagros e ziopalm
l'importante è stare bene...
autodoc è un buon sito..
 
Visualizza allegato 175600 Visualizza allegato 175601 Visualizza allegato 175602 buona sera a tutti... purtroppo l'altra sera ho avuto un colpo di sonno in autostrada e ho avuto un incidente... per fortuna stiamo tutti bene e non è rimasto coinvolto nessuno nella mia disgrazia... la macchina presenta i seguenti danni e per fortuna non ho avuto un impatto frontale ma strisciata laterale e risulta dritta. Qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare siti o ricambisti per sistemare la mia povera giulietta? grazie mille ragazzi anche solo dell'attenzione. (allego foto)
Mi dispiace tanto per l accaduto.
Credo che devi rivolgerti per forza da un carrozziere per il paraurti. Non lo troverai mai dello stesso colore. Per i vari ricambi ebay è il migliore. Solo che noi non possiamo sapere cosa si sia rotto.
 
Cavoli mi spiace.....l’importante che non vi siete fanno niente per i pezzi le soluzioni sono due o reperirli tramite carrozziere tutti, se no spulciando tra siti diversi per comprare i vari componenti.....magari il cerchio in lega su subito lo trovi disco freno e pastiglie c’è un ottimo sito che li vende e via così ma ci vuole tempo e pazienza per reperire tutti i pezzi......dipende se hai necessità dell’auto subito o no..
 
Cerca su Internet
Autodemolizioni f.lli Fedeli Monza, hanno vetture FCA in demolizione con recupero pezzi x rivendita. Sono anche online.
 
Grazie ragazzi spero di trovare tutto purtroppo della macchina ne ho bisogno per lavoro sto aspettando il foglio del preventivo con la lista dei pezzi da sostituire
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Mannaggia, mi dispiace per te, il colpo di sonno è una delle cose che temo di più perché purtroppo a volte tocca guidare in condizioni che bisognerebbe evitare :(
 
Mi associo a quanti sono dispiaciuti dell'incidente,:( che fortunatamente non ha avuto conseguenze sugli occupanti, e questo è importante.
Prima acquisisci dal carrozziere la lista dei pezzi, e poi dal meccanico la sua lista, sperando che non sia lunga, vista la condizione del cerchio e gli sbruffi di olio che si vedono nella foto, da li si vedrà quali e dove reperirli: Autodoc, Autoparti , Mister-auto, ecc, scrivi ricambi on line e ne appaiono molti. Da li confronti i prezzi e le offerte che fanno.
Considera che non tutto si trova nei siti on line, può darsi che qualcosa lo dovrai acquistare per forza originale.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Spero che il colpo lo abbia attutito in gran parte il cerchio... di carrozzeria per fortuna c’è il paraurti il faro il fendinebbia la freccia il parafango da sistemare e il passaruota sotto in plastica... meccanicamente devo ancora attendere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerca su Internet
Autodemolizioni f.lli Fedeli Monza, hanno vetture FCA in demolizione con recupero pezzi x rivendita. Sono anche online.
Mi spiace.... è lo stesso colore mio...quando hai la lista, le parti meccaniche di sicurezza nuove , il resto comincia ad esserci anche usato come suggerisce il nostro amico...