Finalmente arrivato scarico con valvole.

Ragazzi tenete in considerazione power Motive di Mantova a me ha fatto i 4 terminali di scarico della Giulia ( non Q ) scarichi con valvole apri e chiudi per l’abarth e ora stiamo lavorando su quello della Stelvio Q
 
Ragazzi tenete in considerazione power Motive di Mantova a me ha fatto i 4 terminali di scarico della Giulia ( non Q ) scarichi con valvole apri e chiudi per l’abarth e ora stiamo lavorando su quello della Stelvio Q

4 terminali per la Giulia? ma lu tua non e diesel? senti piu rumore ora?

grazie
 
Si montato sound booster, ovvio non è un uguale al benzina, ma si sente e la gente si gira :D

Quale hai montato? Kufatec?
Io oggi ho sentito per la prima volta quello di Maxhaust ma purtroppo se ti metti laterale alla macchina si sente troppo la differenza anteriore e posteriore tra diesel e Soundbooster. Volevo metterlo anche io ma ora sono abbastanza insicuro.

Chissà come si sente il 2.2 DIesel con il terminale vuoto....
 
Quale hai montato? Kufatec?
Io oggi ho sentito per la prima volta quello di Maxhaust ma purtroppo se ti metti laterale alla macchina si sente troppo la differenza anteriore e posteriore tra diesel e Soundbooster. Volevo metterlo anche io ma ora sono abbastanza insicuro.

Chissà come si sente il 2.2 DIesel con il terminale vuoto....

Dipende quale modalità usi, io sono sempre in modalità 5 :D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto