Favore da 147isti

cerotto

Alfista principiante
7 Novembre 2017
19
12
14
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 MJ
Altre Auto
Punto TD 70 ELX 5P
Salve possesori di 147,
Mi servirebbe un favore da parte vostra.
Mi potreste verificare se nella zona davanti al posacenere e' possibile farci entrare un vano 1 din per metterci dentro un autoradio?
Vorrei usare il due din sopra per una sorgente android per navigare, vedere i file video, ecc.... e sotto una sorgente solo per la musica e radio.
Grazie in anticipo.
Alfa_Romeo_147_dashboard.jpg
 
Non c'è qualche anima pia che magari quando va all'ikea con quel bellissimo metro di carta mi può misurare quel vano?
:)
 
mi spiace purtroppo mi trovo lontano dalla mia 147 fino al 24/11 :(

intanto che cerchiamo qualcuno che ti risponda ti faccio una domanda... come fai a tenere così bello il volante?
 
Ciao, non credo proprio è molto stretto.
D’altronde con le due din attuali puoi farci tutto perché usarne due.....
 
Ciao, non credo proprio è molto stretto.
D’altronde con le due din attuali puoi farci tutto perché usarne due.....
Per il 24 ok. Non ho fretta. :D
:) Non è la mia. E' un'immagine presa su internet
Io ho la GT. Cambierei il tunnel se ci entrasse un vano 1 DIN.
 
Ultima modifica:
Ciao, non credo proprio è molto stretto.
D’altronde con le due din attuali puoi farci tutto perché usarne due.....

Ho scritto all'Alpine e mi hanno detto che comprando il cavo KCA-121B, e collegandolo alla mia autoradio Alpine che ho, posso usare le uscite FRONT della seconda sorgente per connettere questa alla mia ed usarle entrambe. La mia sorgente ha la funzione AUX IN che consente di cambiare da una sorgente ad un'altra.
 
Ho scritto all'Alpine e mi hanno detto che comprando il cavo KCA-121B, e collegandolo alla mia autoradio Alpine che ho, posso usare le uscite FRONT della seconda sorgente per connettere questa alla mia ed usarle entrambe. La mia sorgente ha la funzione AUX IN che consente di cambiare da una sorgente ad un'altra.

Infatti non parlavo della connessione che è possibile , ma dello spazio che non è sufficiente a meno che di modificare pesantemente il tunnel o spostare i comandi dell’aria condizionata.
Modifica che andrà a rovinare completamente l’estetica interna te la sconsiglio.
 
Infatti non parlavo della connessione che è possibile , ma dello spazio che non è sufficiente a meno che di modificare pesantemente il tunnel o spostare i comandi dell’aria condizionata.
Modifica che andrà a rovinare completamente l’estetica interna te la sconsiglio.

Nella mia testa vorrei mettere un due din Android tipo questo:

Android 8.0 Car multimedia player Per Alfa Romeo Spider Alfa Romeo 147/GT 2005 2012 auto lettore dvd GPS NAVI radio stereo schermo in Android 8.0 Car multimedia player Per Alfa Romeo Spider Alfa Romeo 147/GT 2005-2012 auto lettore dvd GPS NAVI radio stereo schermoda Car Multimedia Player su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

ma dato che il suono di queste sorgenti tuttofare non è granchè ci aggiungerei la mia sorgente che già ho.
La plancia sarebbe uguale dato che io ho il connect e se potessi farci entrare un vano 1 din là sotto avrei risolto senza toccare altro. Se non ci entra pazienza e opterò, FORSE, per una sorgente android + DSP oppure per un 2 Din serio tipo Kenwood o Pioneer che però non hanno la flessibilità che ha una sorgente Android. D'altronde non si può avere tutto.
 
Ciao, io sono quasi sicuro che non entra senza tagliare, bucare e modificare pesantemente il tunnel dato che non hai nemmeno lo spazio per far passare i fili.. cmq appena riesco misuro e ti faccio sapere le dimensioni
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
larghezza 16cm, profondità 13cm (c'è giusto lo spazio per il posacenere), altezza 4cm, (5cm se togli il coperchietto sopra)