CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

Purtroppo non esistono repliche da 18 al momento[emoji33]
 
Raga gia che siamo nel discorso cerchi...stavo cercando qualcuno x scambio miei cerchi giulietta veloce con quelli a turbina bicolore(bruniti o neri con razze diamantate) qualcuno è interessato?
 
salve buonasera ma nessuno ha pensato alle prestazioni???
 
Ragazzi ho letto le discussioni riguardo cerchi giulietta e devo dire che ho i turbina verniciati di nero da18 con termiche ma i fiore modello Giulia sono il top li ho presi da poco sui quali montero in primavera con gomme estive nn vedo l'ora....
 
La ditta MSW produce il modello MSW82, che ha lo stesso disegno dei cerchi del post, ma nella misura da 18", quindi da poter mettere tranquillamente sulla Giulietta. I cerchi sono by OZ e tutti omologati NAD o ECE124.

Cerchi in lega - MSW 82 - OZ Racing
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros
Volendo, la ditta PSW, col modello Dubai, produce cerchi con lo stesso disegno, omologati NAD, ma di diametro 17" : attenzione al fatto che non montano se si ha l'impianto Brembo (come spiegato nella descrizione)

DUBAI SILVER
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho letto le discussioni riguardo cerchi giulietta e devo dire che ho i turbina verniciati di nero da18 con termiche ma i fiore modello Giulia sono il top li ho presi da poco sui quali montero in primavera con gomme estive nn vedo l'ora....
La ditta MSW produce il modello MSW82, che ha lo stesso disegno dei cerchi del post, ma nella misura da 18", quindi da poter mettere tranquillamente sulla Giulietta. I cerchi sono by OZ e tutti omologati NAD o ECE124.

Cerchi in lega - MSW 82 - OZ Racing

Qui troverete tutto ciò che vi interessa...
Ragazzi ho letto le discussioni riguardo cerchi giulietta e devo dire che ho i turbina verniciati di nero da18 con termiche ma i fiore modello Giulia sono il top li ho presi da poco sui quali montero in primavera con gomme estive nn vedo l'ora....
 

Allegati

  • 15470321497758220008523456504390.jpg
    15470321497758220008523456504390.jpg
    926.2 KB · Visualizzazioni: 1,104