Dilemma sedili in pelle riscaldabili

Innavoig

Nuovo Alfista
8 Novembre 2018
1
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Vorrei cambiare i sedili della mia Giulietta da quelli in stoffa a quelli in pelle, e qua mi è sorta la domanda ci saranno i sedili in pelle riscaldati per la mia Alfa??
 
  • Like
Reactions: SerIv
Buongiorno vorrei sapere se dei sedili in pelle riscaldabili e con la regolazione del sedile elettrica si possono installare su una Giulietta che prima non ne aveva
 
  • Like
Reactions: SerIv
Interessa anche a ma questa cosa. Nel mio caso, dovrei passare da sedili in tessuto/alcantara manuali a sedili pelle/tessuto manuali e riscaldati. Posso installare quest’ultimi sulla mia Giulietta? Come connetto i cavi dei sedili riscaldati?
 
Vorrei cambiare i sedili della mia Giulietta da quelli in stoffa a quelli in pelle, e qua mi è sorta la domanda ci saranno i sedili in pelle riscaldati per la mia Alfa??
Ci sono ma non saprei darti info su come connettere i cavi del riscaldamento dei sedili. A proposito, se ottieni info in merito, please batti un colpo.
 
Buonasera, come vi scrissi tempo fa, ci tenevo a condividere con voi questa esperienza sperando che sia utile per qualcuno che come me si è accorto di questo problema o che non l ha ancora notato... Sono in possesso di una Giulietta 1750 veloce comprata nuova a settembre 2018... Come optional ha i sedili in pelle riscaldabili... Ho notato che nella parte anteriore del sedile c’era un anomalia nell imbottitura che faceva sembrare il sedile non lineare ma con dei bozzi... Sono andato in concessionaria e facendo notare questa cosa hanno riconosciuto il difetto e hanno ordinato le imbottiture nuove da sostituire... Mentre procedevano allo smontaggio si sono accorti che il difetto viene creato dalla resistenza che riscalda il sedile che essendo poggiato sopra all imbottitura da alla pelle quella brutta forma.. Ora sto aspettando una risposta dal centro assistenza sperando in una soluzione altrimenti procederò per vie legali... Qualcun altro ha notato questo problema???
 
Hai una foto del difetto?

Comunque, se è quello che penso, hai ben poco da agire per vie legali in quanto è legato alle qualità costruttive del veicolo. In parole povere, te lo tieni così o ti cambi l'auto in quanto è un "difetto" puramente estetico.
 
  • Like
Reactions: zagros e kormrider
Hai una foto del difetto?

Comunque, se è quello che penso, hai ben poco da agire per vie legali in quanto è legato alle qualità costruttive del veicolo. In parole povere, te lo tieni così o ti cambi l'auto in quanto è un "difetto" puramente estetico.

Ora vediamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai una foto del difetto?

Comunque, se è quello che penso, hai ben poco da agire per vie legali in quanto è legato alle qualità costruttive del veicolo. In parole povere, te lo tieni così o ti cambi l'auto in quanto è un "difetto" puramente estetico.

È venuto un ispettore Alfa Romeo ed hanno riconosciuto il difetto prima di cambiare le imbottiture quindi il difetto è stato riconosciuto!