Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Grazie io ne parlavo con ZIOPALM delle lampadine sto cercando una bella luce bianca perchè gli abbaglianti sono leggeri mentre per le anabbaglianti fanno una bella luce carica, visto che ne hai parlato bene me le prendo anche io.
Meritano veramente le Diamond Vision [emoji6][emoji106] Sono sicuro rimarrai soddisfatto
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e John-147
Star Wars in una foto: Musy schierata con "Il lato oscuro della forza" e Giulia con gli Jedi [emoji41]

20181117_115206_HDR~2.jpeg
 
:D:D:D Bellisima questa foto che carattere che ha la 147 di BRO.
Bella sta proprio bene vicino alla GIULIA.

Yin e yang

BRO ti volevo chiedere?: Vorrei pulire il sensore di pressione MAP, posso usare del diluente nitro ed un pennellino secondo te va bene? perchè se no ho olio lubrificante della saratoga c'è scritto: lubrifica ingranaggi, riattiva contatti elettrici al fresco profumo di agrumi :D:D:D così quando corro profumo di arance.

Oppure secondo te è meglio usare pennello e benzina? Ah devo staccarla la batteria o non c'è bisogno?
 
  • Like
Reactions: mcrs969
BRO ti volevo chiedere?: Vorrei pulire il sensore di pressione MAP, posso usare del diluente nitro ed un pennellino secondo te va bene? perchè se no ho olio lubrificante della saratoga c'è scritto: lubrifica ingranaggi, riattiva contatti elettrici al fresco profumo di agrumi :D:D:D così quando corro profumo di arance.

Oppure secondo te è meglio usare pennello e benzina? Ah devo staccarla la batteria o non c'è bisogno?

Ciao fratello! Io ti consiglierei il pulitore freni: sgrassa e non unge. Per pulire la valvola EGR della GT ho usato quello della Decathlon che avevo preso per l'impianto frenante a disco della mia bici: una spruzzata di quello, aspettato 30 secondi che agisse e poi pulito con un panno. Poi ripeti per un paio di volte e dovrebbe tornare pulita come prima.

Non dovrebbe essere necessario staccare la batteria.

Per quanto riguarda gli agrumi io le darei da bere un po' di spremuta [emoji23]
 
  • Like
Reactions: John-147
Ciao fratello! Io ti consiglierei il pulitore freni: sgrassa e non unge. Per pulire la valvola EGR della GT ho usato quello della Decathlon che avevo preso per l'impianto frenante a disco della mia bici: una spruzzata di quello, aspettato 30 secondi che agisse e poi pulito con un panno. Poi ripeti per un paio di volte e dovrebbe tornare pulita come prima.

Non dovrebbe essere necessario staccare la batteria.

Per quanto riguarda gli agrumi io le darei da bere un po' di spremuta [emoji23]

:D:D:D:D Sei troppo forte BRO, grazie mille come sempre, sabato mi ci metto ed ho in mente di pulire EGR - MAP e MAF. A pensare che 20 gg fa cambiai il filtro dell'aria avrei potuto pulire allora il debimetro.

Per EGR e MAF la stacco la batteria vero? Per debimetro uso stesso spray mentre per EGR cosa mi consigli per la pulizia?

Grazie fratello se hai bisogno, a disposizione, se vuoi ti lascio il mio cellulare in messaggio privato per qualsiasi cosa chiamami. Fammi sapere
 
Ultima modifica:
:D:D:D:D Sei troppo forte BRO, grazie mille come sempre, sabato mi ci metto ed ho in mente di pulire EGR - MAP e MAF. A pensare che 20 gg fa cambiai il filtro dell'aria avrei potuto pulire allora il debimetro.

Per EGR e MAF la stacco la batteria vero? Per debimetro uso stesso spray mentre per EGR cosa mi consigli per la pulizia?

Grazie fratello se hai bisogno, a disposizione, se vuoi ti lascio il mio cellulare in messaggio privato per qualsiasi cosa chiamami. Fammi sapere

La batteria staccala per evitare qualsiasi problema di sorta durante collegamento/scollegamento dei cablaggi anche se non sarebbe necessario. Per la pulizia adotterei il pulitore freni come ti dicevo già in precedenza: lasci agire 30 secondi e poi passi un panno per pulire. Per l'EGR dipende da quanto sia sporca: io ho ripetuto il passaggio 3/4 volte per averla pulita. Per sensori MAP e MAF invece dovrebbe risultare sufficiente una spruzzata del prodotto e poi ricolleghi.

Se vuoi lasciarmi il numero di telefono mandami pure un messaggio privato così magari ci facciamo una chiacchierata e parliamo delle nostre Musone ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Broken cazzo! Ahahah
Ho letto questa tua discussione come fosse una poesia!
Magnifiche le tue parole, bellissime le foto che posti davvero!
Mi rivedo in te per molte cose ;)
Comunque raga bisogna amare la 147 perché è capace di regalarti Gioie enormi e subito dopo un rumore o una spia ti fa tirare giù tutti i santi ahah
Secondo me si lega molto con la macchina anche perché siamo noi stessi a metterci le mani, una passione, un amore ;)