[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Che voi sappiate è possibile abilitare le due funzioni con alfaobd? Perchè le voci "rain sensor" e "twilight sensor" sono presenti ma al momento dell'attivazione mi da avaria
Ma hai installato il sensore prima di abilitarlo?
 
Allineamento proxy l'hai fatto?
Forse con alfaobd è diverso.
Non l'ho fatto io direttamente ma ho guardato mentre me lo facevano e al momento di selezionare le due voci e attivarle dava un messaggio di avaria, così ci siamo fermati li.
Per l'allineamento non so nemmeno se era presente l'opzione
 
Quel programma non lo conosco,ma prima devi fare riconoscere alla centralina i sensori,poi li abiliti ...
 
buonasera.
riprendo la discussione perchè un mio amico vorrebbe installarlo. ma è possibile con abbia il cablaggio per farlo? perchè apparte quello delle cinture non c'è nemmeno lo spinotto del fotocromatico.
 
Infatti il cablaggio interno allo specchietto va cambiato, deve avere le varie alimentazioni per il sensore e via dicendo
 
Ciao ragazzi, il mio sensore pioggia fa i capricci... qualcuno di voi sa cosa può essere ??? Praticamente quando piove da un colpo quando dice lui, se faccio la prova con un idrante su vetro va tranquillamente, ovviamente il sensore è impostato su 4
 
buona sera, mi sto cimentando pure io in questo lavoro. ho letto- sentito che il sensore va alloggiato su un portasensore. per trovarlo devo cercare un carglass o simile, sfasci, o si trova come ricambio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto