TRAZIONE INTEGRALE

stefano65

Alfista Intermedio
23 Novembre 2010
150
82
46
co
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1400 120 CV DISTINCTIVE
Come si fa a vedere sul display quando entra in azione il Q4 ?
 
Se si vuole il disegnino sul display occorre prendere una Levante da cumenda.

L'alfista, quando si interviene la trazione sull'anteriore (ad es. tornante con asfalto umido), lo percepisce con il...fondo schiena
 
Se si vuole il disegnino sul display occorre prendere una Levante da cumenda.

L'alfista, quando si interviene la trazione sull'anteriore (ad es. tornante con asfalto umido), lo percepisce con il...fondo schiena
in effetti non l'ho mai visto, forse in altre faccende affaccendato.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO e pisilio
A gennaio 2017 ho fatto un test drive con la Levante da Cortina al Falzarego e ritorno

il "disegnino" che rappresenta come agisce la trazione sulle quattro ruote è...coreografico, ma fruibile solo dal passeggero

chi guida è meglio stia attento alla strada, soprattutto per le dimensioni...pachidermiche della Levante
 
  • Like
Reactions: clud
A gennaio 2017 ho fatto un test drive con la Levante da Cortina al Falzarego e ritorno

il "disegnino" che rappresenta come agisce la trazione sulle quattro ruote è...coreografico, ma fruibile solo dal passeggero

chi guida è meglio stia attento alla strada, soprattutto per le dimensioni...pachidermiche della Levante
È molto più grande di Stelvio?
 
  • Like
Reactions: pisilio
È molto più grande di Stelvio?

circa 30 cm più lunga, di qualcosa più larga e alta. Però più pesante, almeno tre quintali, se non ricordo male. Comunque più cavalli, a seconda dei motori. Credo che come piacere di guida però Stelvio sia meglio essendo più agile.
 
Come si fa a vedere sul display quando entra in azione il Q4 ?
Non esiste indicazione dell'intervento della TI su Stelvio, solo del controllo trazione/stabilità.
 
Mai visto accendersi neanche la spia esp triangolino giallo se é per questo..........eppure ci vado pesante :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A gennaio 2017 ho fatto un test drive con la Levante da Cortina al Falzarego e ritorno

il "disegnino" che rappresenta come agisce la trazione sulle quattro ruote è...coreografico, ma fruibile solo dal passeggero

chi guida è meglio stia attento alla strada, soprattutto per le dimensioni...pachidermiche della Levante

Fattene dare un’altra da provare, non so che levante tu abbia guidato!