Controllare problema meccanismo ricircolo aria

grazie per la procedura di reset, è una settimana che non mi funziona più il ricircolo e soprattutto nelle gallerie è terribile!
ho fatto il reset e mi ha dato esito positivo, spero basti per farlo rifunzionare..
 
Fai come me.... Tira forte che si rompe tutto. :(
Ho spaccato l'occhiello sulla vite ed il motorino ora é monco...
 
Ciao a tutti.
Temo di essere entrato nel club del motorino rotto dopo quasi 8 anni di onorato servizio.
Seguirò la guida per sostituirlo sperando di farcela.

Nel frattempo che ci sono chiedo anche se sapete dirmi dove è posizionato il motorino che cambia la direzione dell'aria, temo di avere un problema anche li, in quanto non riesco a mandare l'aria solamente verso il parabrezza o chiudere totalmente l'uscita sul parabrezza.
Inteso: Accendo la ventola in manuale, premo il pulsante per i piedi, esce aria sia sui piedi che sul parabrezza.

Grazie
 
la mia ha 7 anni e mezzo e 175000km, non mi funzionava più il ricircolo da una settima ma dopo aver fatto la procedura di reset (ringrazio per averla messa) è tornato a funzionare!(spero che duri)
io lo uso in continuazione.

riguardo al fatto che direzionando l aria sui piedi esce l aria sul parabrezza, sulla mia è sempre stato così (non tanto ma esce sempre con questa configurazione, comunque con meno intensità).
l avevo segnalato poco dopo averla comprata, ma mi dissero che era studiato così l impianto...
 
Io ho già fatto la procedura ma sento il motorino girare a vuoto senza alcun rumore di finecorsa...

Per le palette fatte così mi stai togliendo un peso :tumblr_l50:
 
la mia dopo aver fatto il reset si sente che il rumore del motorino (non avevo mai fatto caso prima) dura solo un tot di secondi, poi smette.
tra l altro non ho mai capito perché spegnendo l aria si attiva sempre il ricircolo, per evitare odori?

spero di esser stato graziato (anche il tergicristallo posteriore, che si fermava dove voleva anche dopo averlo sistemato, ora da circa un mese non da più problemi)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in qualsiasi autoricambi alfa. Vai con il codice e in 24 ore ce l'hai.
..acquistato.....48 EUR..... non mi capacito del fatto però che fuori c'e' scritto "made in swiss" (ma non era Switzerland ??)...e dentro invece c'e' un VALEO "made in china"...... qualcosa non mi torna..... mah ?
in qualsiasi autoricambi alfa. Vai con il codice e in 24 ore ce l'hai.
20181123_190443.jpg