Controllare problema meccanismo ricircolo aria

sarebbe stato più corretto scrivere Swiss made, ma è comunque corretto, tranne il fatto che poi il prodotto nella scato è un altro!
 
Ragazzi ho da poco una giulietta my 2016, avevo una curiosità: Impostando la temperatura interna a 22 gradi (esempio) non posso mettere in "auto" senza che si attivi l'aria condizionata. Questo comporta un uso del sistema condizionato. Mi potete dire, in termini di consumi carburante e di aria condizionata se è paragonato a quello "estivo" visto che eroga aria calda di inverno. Inoltre, se non metto in "auto" ed imposto una temperatura, allora erogherà sempre a quella temperatura senza tenere conto di quella interna? Grazie
 
Ragazzi ho da poco una giulietta my 2016, avevo una curiosità: Impostando la temperatura interna a 22 gradi (esempio) non posso mettere in "auto" senza che si attivi l'aria condizionata. Questo comporta un uso del sistema condizionato. Mi potete dire, in termini di consumi carburante e di aria condizionata se è paragonato a quello "estivo" visto che eroga aria calda di inverno. Inoltre, se non metto in "auto" ed imposto una temperatura, allora erogherà sempre a quella temperatura senza tenere conto di quella interna? Grazie

Hai letto cosa dice il LUM?
 
Io non lo metto mai in auto, anche in questo caso il clima automatico tiene conto della temperatura interna, sia che imposti AC accesa o spenta ( solo ventola quindi) . In certe situazioni, anche se hai impostato solo ventola, può attivare il compressore in automatico, per poi staccarsi raggiunto la temperatura indicata e poi la mantiene.
 
  • Like
Reactions: giurista88
Buonasera a tutti, vi chiedo scusa se intervengo così a gamba tesa senza presentazione.
Questa sera la temperatura qui da me (Bari) è abbastanza freddina ed ho deciso di mettere su un po' d'aria calda. Mi sono congelato, in buona sostanza esce solo aria fredda anzi freddissima.
Può essere questo un segno che l'attuatore del ricircolo e danneggiato?
La mia è una Giulietta del 2010JTD 105Cv.
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.
 
Ciao, secondo me può essere più un problema di miscelatore che non di ricircolo.
C'era anche un 3d su un sensore brina, se non erro.
Potrebbe essere li il problema.
 
sarebbe stato più corretto scrivere Swiss made, ma è comunque corretto, tranne il fatto che poi il prodotto nella scato è un altro!

...oddio che lavoraccio... e non è finita....
 

Allegati

  • 20181202_140823.jpg
    20181202_140823.jpg
    814.2 KB · Visualizzazioni: 1,117
Per mia fortuna il mio funziona ancora, però da quando ho fatto il reset mi rendo conto di quante volte al giorno lo attivo e disattivo, e ora ogni volta mi chiedo se sarà l ultima volta prima che si rompao_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi, con un po' di pazienza e madonne varie sono riuscito a togliere il motorino del ricircolo rotto dalla mia Giulietta 2010 ora ordinerò il nuovo sperando che sia modificato e fatto meglio vorrei comunque chiedervi tre cose:
1) se non dovessi riuscire a mettere la seconda vite (quella dietro) e lasciarlo solo con il pioletto di guida e la vite avanti può tenere bene?
2) voi ci avete messo del grasso?
3) ho bloccato con una fascetta "l'emisfero" verso l'alto perchè mi si appannano i vetri con l'umidità, sapete se così è aperta l'aria fresca o ho bloccato in ricircolo?
Grazie
 
  • Like
Reactions: simoncino90