Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

salve a tutti, ma qualcuno sa perchè hanno tolto le versioni gpl da configuratore?
 
Sembra che non siano omologate con la nuova normativa, o meglio costa troppo omologarle e hanno preferito lasciarle "morire" poi si lamentano dei bassi numeri di vendita, valli a capire!!! La versione gpl era l'unica che aveva ancora un senso nella gamma giulietta!
 
Mi spiace dirlo ma, con le alternative rimaste, non comprerei più una Giulietta. Serve un benzina con più cavalli.(P.S.: comprerei una Giulia, ovviamente ;-))
 
  • Like
Reactions: pippo1992
Mi spiace dirlo ma, con le alternative rimaste, non comprerei più una Giulietta. Serve un benzina con più cavalli.(P.S.: comprerei una Giulia, ovviamente ;-))
È troppo indietro rispetto alla concorrenza, adesso pure sui motori
 
È troppo indietro rispetto alla concorrenza, adesso pure sui motori
Io sono stato a vedere la focus nuova, bella per carità piena di tutti quei giochini elettronici che possono essere interessanti e una ventina di tasti sul volante che poi se ne useranno 3 o 4 ma non credo che un 1.0 su una macchina così sia invidiabile, speriamo che qua arrivi più tardi possibile.
 
Ci sarebbe il nuovo 1.3 150 ma non credo che spendono tempo e soldi per montarlo su giulietta purtroppo comunque uno si può prendere il benzina e poi montarci gpl se propio vuole anche se a benzina si può andare tranquillamente se non si fanno tanti km
 
Ci sarebbe il nuovo 1.3 150 ma non credo che spendono tempo e soldi per montarlo su giulietta purtroppo comunque uno si può prendere il benzina e poi montarci gpl se propio vuole anche se a benzina si può andare tranquillamente se non si fanno tanti km

io davvero non comprendo perché rimuovere il 1.4 GPL nativo.. davvero peccato non siano riusciti ad omologarlo o non abbiano speso quanto necessario... io ho il 1.4 GPL120, preso a Dicembre 2017 nuova, a Giugno aveva già oltre 30.000km e non ha avuto alcun problema, consumi ottimi e ottimo feeling di guida, secondo me allo stato attuale del progetto (maturità) avrebbero potuto mantenerlo, avrebbe sicuramente ripagato di tutti i problemi iniziali...

Non riesco a capire che senso abbia vendere nel 2019 una Giulietta con 2 motori... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma...leggendo i post precedenti sembrava uscita fuori produzione anche il 1750, ma sul sito Alfa la vedo ancora...