Batteria completamente scarica

Essendo lo Stelvio nuovo ed in garanzia potrebbero cambiarti la batteria ed evitare spiacevoli ulteriori disagi non prevedibili
sostituire una batteria in garanzia non è cosa semplice , devi allegare la stampa del test della batteria abbinata al telaio , se il test ha dato buona ricarica probabilmente la batteria non ha problemi ed il sistema garanzie alfa nega la sostituzione il concessionario non viene rimborsato.
perciò dovrà indagare su altri fattori di assorbimento e se fosse la batteria realmente che fa la pazza dovrà trovare il momento che il test gli da batteria da sostituire purtroppo è cosi che funziona.
 
Che poi non ho capito esiste solo questo thread sul problema batteria della Stelvio? Perché mi son letto tutte le pagine e dovrebbero essere 5 o 6 casi quindi sto grave problema delle batterie della Stelvio non lo percepisco sulle migliaia di vetture vendute.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
3 volte in officina quindi non per rotture ma per aggiornamenti .. dov'è il problema scusami? A parte che non puoi confrontare auto di generazioni precedenti che non hanno tutte la tecnologie e l'elettronica di oggi perdonami. Mio amico con BMW in 3 anni e 59mila km ne ha passati molti di giorni in officina...il fratello con x6 di richiami in officina ne ha avuti 22 ! E ha rotto pure il cambio automatico in 60 Milà km e 90 Milà euro di auto quasi...le auto di oggi sono sltra cosa purtroppo ....tecnologia sono gioia e dolori purtroppo. E poi 3 aggiornamenti e non rotture o problemi...ma magari fosse solo quello !

Ripeto, ma sempre senza voler fare assolutamente polemica, che mi baso sull'esperienza personale.
La macchina del cugino o dell'amico è sempre quella che va meglio o peggio a seconda dei casi.
La mia è stata (ed è) 3 volte in officina, per via di non meglio specificati aggiornamenti che avrebbero dovuto risolvere dei problemi. Problemi purtroppo ancora presenti che sono sicuro si risolveranno.
Posso anche considerare che essendo un progetto nuovo, gli si debba concedere ampia fiducia.
Morale: è una gran macchina e si fa perdonare ogni cosa.
Ma da qui ad essere pienamente soddisfatto, questo purtroppo (per il momento) no.
 
mi inserisco nella discussione in quanto stamattina la mia vettura era defunta, non si accendeva nemmeno il cruscotto, hanno dovuto usare due booster prima di riuscire a farla partire. stasera avrò il riscontro dell'accaduto.
macchina di 1 anno di vita ieri (25/11) e tagliando fatto venerdì scorso (23/11)
non avevo nemmeno inserito l'antifurto, quindi non ho capito cosa possa aver scaricato la batteria in 13 ore di inutilizzo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
mi inserisco nella discussione in quanto stamattina la mia vettura era defunta, non si accendeva nemmeno il cruscotto, hanno dovuto usare due booster prima di riuscire a farla partire. stasera avrò il riscontro dell'accaduto.
macchina di 1 anno di vita ieri (25/11) e tagliando fatto venerdì scorso (23/11)
non avevo nemmeno inserito l'antifurto, quindi non ho capito cosa possa aver scaricato la batteria in 13 ore di inutilizzo.[/QUOTE
mi inserisco nella discussione in quanto stamattina la mia vettura era defunta, non si accendeva nemmeno il cruscotto, hanno dovuto usare due booster prima di riuscire a farla partire. stasera avrò il riscontro dell'accaduto.
macchina di 1 anno di vita ieri (25/11) e tagliando fatto venerdì scorso (23/11)
non avevo nemmeno inserito l'antifurto, quindi non ho capito cosa possa aver scaricato la batteria in 13 ore di inutilizzo.
Quando avevo la Cayenne impazzivo con la batteria aveva sotto una 120 ampere 1 settimana senza usarla e la macchina era morta ....questo solo per dire che succede su tante auto il problema di trovare la batteria a zero . Troppe centraline ? A volte le auto se non chiuse continuano a lasciare attiva la rete scambio dati .....oppure la sola chiave appoggiata nel quadro ma non sfilata ....comunque sia un bel macello . Buona serata a tutti
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
riconsegnata ieri sera, non hanno trovato nulla di anomalo! mi hanno riconsegnato il mezzo e di aggiornarci tra qualche giorno...
mi ha accennato ad alcune ore di manodopera cereal-guy-spitting:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
mi inserisco nella discussione in quanto stamattina la mia vettura era defunta, non si accendeva nemmeno il cruscotto, hanno dovuto usare due booster prima di riuscire a farla partire. stasera avrò il riscontro dell'accaduto.
macchina di 1 anno di vita ieri (25/11) e tagliando fatto venerdì scorso (23/11)
non avevo nemmeno inserito l'antifurto, quindi non ho capito cosa possa aver scaricato la batteria in 13 ore di inutilizzo.
2 giorni prima il tagliando e non hanno caricato o visto batteria scarica? Andiamo bene
 
riconsegnata ieri sera, non hanno trovato nulla di anomalo! mi hanno riconsegnato il mezzo e di aggiornarci tra qualche giorno...
mi ha accennato ad alcune ore di manodopera cereal-guy-spitting:
Comunque cose strane le fanno ste auto ...ad esempio sulla mia Giulia ieri sera entro chiudo le porte e la plafoniera dei posti posteriori rimane accesa....spento i 2 spot di lettura....quando aprivo le porte però non si accendeva...rimesso come prima rimanevano accesi.....poi spento e riacceso auto e tutto funzionava alla perfezione....ogni tanto succedono queste cose senza senso....ma accadono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto