alfa 155 1.8 ts 8v sport

g.iannone79

Nuovo Alfista
12 Settembre 2014
10
3
4
ce
Regione
Campania
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark sport 93 kw
Altre Auto
alfa 33 imola 1.3 90 cv ,alfa 156 1.9 JTD 105 cv,alfa 156 1.9 JTD 115 cv ,opel zafira 2.0 td ,citroen bx 1.1 ,alfa 159 1.9 JTS,
Salve a voi,sono possessorre di una 155 1.8 ts sport,bellissima vettura,motore brillante e grintoso,bella veramente,ho un problema da diversi giorni,la macchina singhiozza in accelerazione ,a dei vuoti tipo mancanza di corrente,poi la cosa strana che io un anno fa ho sostituito: candele con cavi,bobbine,moduli accensione,sonda lambda,debimetro,e sensore di giri,la macchine teroicamente ,elettricamente dovrebbe essere apposto ,ma non e cosi,singhizza,mettendoci lo strumento sopra dice zero errori,e il meccanico o elettrauto non sa da dove incominciare,ha detto che non gli e mai capitato una cosa del genere,mi dato una mano?
grazie
 
Partendo dal presupposto che tu abbia montato i pezzi qualitativamente adeguati, potrebbe essere anche sporcizia ad un iniettore... A me lo fece sulla tua stessa vettura, e risolsi definitivamente con benzine ricche d'ottani.
 
grazie MichaelAR,la tua teoria e più che giusta,ma ce un particolare ,la mia e alimentata sia a benzia che GPL e il problema lo fa in ambo due alimentazioni,pero cmq una pulita agli iniettori sarebbe da fare,ma prima la devo far girare come sideve
 
Ciao hai risolto col problema? Come hai fatto?
 
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? Gli iniettori a benzina da pulire e poi una diagnosi al debimetro.
 
Ciao avuto lo stesso identico problemi sul 1.8 16 v 144 cv del 156....ho risolto smontando gli iniettori e facendoli controllare uno ad uno a banco.
Risultato: su quattro iniettori due non davano lo spruzzo erano otturati..ho risolto con un centinaio di euro ripulendo e ricalibrandoli..mi pari pulizia ad ultrasuoni...e poi ho iniziato a mettere la benzina additivata ogni tre pieni...e iniziato ad usare additivi bardahl per iniettori ogni tagliando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sto cercando i cerchi neri 16 originali della OZ Speedline, con 4 fori, che montava di serie la Q4. Venivano montati sulla 1.800 Ts 8v SPORT come opzional con gomme 245/45 ZR 16 . Vi chiedo cortesemente un aiuto nel trovarli. Grazie anticipatamente.-