Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bel freschino nella City ….. ma, scaldiamoci con un Buongiorno ragazzi (ed un caffè)! :)
Io messo la copertina alla bimba sta notte, e...BUONGIORNO A TUTTI E BUONA COLAZIONE!!
1543476381858.jpeg
 
Buongiorno amici del forum tutti, oggi offro io.
Compio un anno, si avete letto bene. Un anno fa ho avuto un dono immenso da uno sconosciuto e sono tornato alla vita. Ho affrontato un trapianto di midollo osseo a seguito di una leucemia acuta. È stato un anno e mezzo, tra prima e dopo, veramente difficile, sofferenze personali e familiari che non auguro a nessuno. Non ne ho mai parlato prima nel forum ed anche adesso ero indeciso se rendervi partecipi, ma in fondo questo forum è stato compagno di lunghi momenti di isolamento, compagno di piacevoli confronti e anche di qualche battaglia verbale, da una stanza d'ospedale. In ogni caso mi sento di volervi ringraziare e idealmente abbracciare tutti amici e nemici, alfisti e non, convinti e pentiti, di sicuro
dopo certe esperienze la vita si vede in modo diverso.
Comunque adesso sto bene e la mia dolce Giulietta, che mi ha aspettato, mi sta dando quelle piccole gioie che tanto mi sono mancate. Sono tornato anche al lavoro, a respirare aria delle nostre Alfa, a rimettere il fondo schiena su sedili rombanti.
Bene, grazie di nuovo a tutti, alcuni in particolare mi sono stati particolarmente vicini, come @Ziodaerico @alfa77 @Camionaro @GMG e pochi altri che sapevano ma adesso giriamo pagina con l'aiuto di Dio.
Offro io, brindo alla vita, al coraggio per noi tutti, sempre.
Non mollate mai, soprattutto il volante.
Buona giornata.
Brindiamo alla vita allora. Con le mani ancora indolenzite dall'aver stretto il volante, con gli occhi che guardano al cielo e la bellezza della nostra realtà. In cui tutti dicono male dell'oggi ma alla fine senza fare rumore ci sono persone che donano la vita ad altre e medici che portano la speranza ad essere reale.

Grazie di aver condiviso questa tua esperienza, è bellezza che anche una cosa semplice come un forum possa averti aiutato nell'attraversare un'esperienza così.

Io mi sono tipizzato nel 2015. Chissà mai che un giorno aiuterò anche io qualcuno.

---

Brindiamo alla vita.

---

Un brindisi in più lo offro anche io che dopo 3 mesi di inferno e qualche centinaio di ore di straordinari, vedo essermi riconosciuta la fatica e l'impegno.

---

Scusate l'assenza, ma non dubitate, le cuciture rosse del volante sempre strette tra le dita, il piede destro sempre giù, e la #damabianca #sempreinD.

---

Caffè per tutti.

E sciabola pronta per il prosecchino delle 18:00.

---

Bella regaz!
IMG_20181007_143005~2-01.jpeg
 
Non avevo letto e complimenti davvero alla forza d'animo ed ai medici che realmente salvano vite, un rammarico che ho sempre avuto, da piccolo una malattia infettiva che mi ha lasciato degli anticorpi che non mi permette di donare nulla nemmeno il sangue che altrimenti darebbe corso ad un rigetto. Quindi brindiamo tutti e dalle nostre parti col prosecco o co na ombra, si brinda anche di prima mattina se ne vale la pena!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Brindiamo alla vita allora. Con le mani ancora indolenzite dall'aver stretto il volante, con gli occhi che guardano al cielo e la bellezza della nostra realtà. In cui tutti dicono male dell'oggi ma alla fine senza fare rumore ci sono persone che donano la vita ad altre e medici che portano la speranza ad essere reale.

Grazie di aver condiviso questa tua esperienza, è bellezza che anche una cosa semplice come un forum possa averti aiutato nell'attraversare un'esperienza così.

Io mi sono tipizzato nel 2015. Chissà mai che un giorno aiuterò anche io qualcuno.

---

Brindiamo alla vita.

---

Un brindisi in più lo offro anche io che dopo 3 mesi di inferno e qualche centinaio di ore di straordinari, vedo essermi riconosciuta la fatica e l'impegno.

---

Scusate l'assenza, ma non dubitate, le cuciture rosse del volante sempre strette tra le dita, il piede destro sempre giù, e la #damabianca #sempreinD.

---

Caffè per tutti.

E sciabola pronta per il prosecchino delle 18:00.

---

Bella regaz!Visualizza allegato 176358
Bravo un gesto semplice, ma con un grande valore umano.
Anche i miei figli sono donatori.
Purtroppo ho scoperto che c'è tanta ignoranza sull'argomento, ) lo ero anch'io), ma d'altronde spesso ci fermiamo alle apparenze della vita, fin quando non ci tocca personalmente. Comunque complimenti, in questi giorni ho scritto una lettera al mio donatore anonimo, che però so essere Israeliano, non basterà a ringraziarlo per sempre, ma queste sono le regole e lo sarò anonimo anch'io per lui.