Alfa Romeo Matera

Cicciomane

Alfista principiante
25 Ottobre 2018
8
27
14
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.24 190cv
Altre Auto
kia sportage, vw sharan, peugeot 5008
Apro il post perchè ho visto pensieri discordanti.
Nel scegliere la mi auto ho visitato tra i mesi di maggio e settembre una marea di concessionari:
Mercedes, BMW, Volvo, Skoda, VW e Alfa.
Ho scelto una Stelvio (posterò le foto quando la consegneranno).
I conce sono tra Bari e Matera. Devo dire tutti molto professionali tranne uno: quello della concessionaria Volvo di Bari. Vi risparmio i commenti sulla poca professionalità e la superficialità del trattamento.
La conce di Matera ha fatto centro. Professionali con il giusto tocco di simpatia. Vedremo come si comporterà nel seguito.
 
Come sempre professionalità e gentilezza non li fa il marchio... Il marcio c'è ovunque... Un mio caro amico ha descritto il suo recente acquisto in BMW la più deludente esperienza contrattuale della sua carriera automobilistica (per la cronaca cambia auto ogni 2 anni ed ha spaziato praticamente fra tutti i marchi più o meno noti :D). Città che vai... incompetente che trovi!;)
 
Apro il post perchè ho visto pensieri discordanti.
Nel scegliere la mi auto ho visitato tra i mesi di maggio e settembre una marea di concessionari:
Mercedes, BMW, Volvo, Skoda, VW e Alfa.
Ho scelto una Stelvio (posterò le foto quando la consegneranno).
I conce sono tra Bari e Matera. Devo dire tutti molto professionali tranne uno: quello della concessionaria Volvo di Bari. Vi risparmio i commenti sulla poca professionalità e la superficialità del trattamento.
La conce di Matera ha fatto centro. Professionali con il giusto tocco di simpatia. Vedremo come si comporterà nel seguito.

Da residente in regione sono interessato, poi aggiornaci ;):)
 
  • Like
Reactions: iddi
Aspettiamo le foto del tuo nuovo Stelvio
 
Aggiorno per i residenti:
Concessionaria Alfa Romeo di Matera Gruppo Maffei, Chiedi di Domenico
Concessionaria BMW di Matera: professionalità, mi aspettavo, mio feeling, un approccio economico differente
Concessionaria Alfa Romeo di Bari: professionalità
Concessionaria Skoda di Bari: pressapochismo, ho sempre avuto l'idea sin dall'inizio che non pensavano avessi i soldi per la Skoda Kodiaq, mah! Contrnti loro....
Concessionaria Kia di Bari: professionalità, non trovato accordo sul prezzo della Sorento, peccato!
Concessionaria VW : ottimo approccio al cliente e professionalità a 360 gradi
Concessionaria Mercedes: non ci credevano neanche loro che avessi il denaro per l'acquisto. Professionlaità all'altezza del marchio.
Qualcuno di questi dovrebbe rivedere la scena di Pretty Woman dell'acquisto in boutique...
E infine la mitica concessioanria Volvo di Bari: " chi gliele deve dare i soldi a lei per acquistare questa gran macchina", parliamo di una XC60. Ho girato le spalle e sono andato via.
L'alfa: Blu Montecarlo 190 Cv dovrebbe arrivare per i primi di dicembre. Incrociamo le dita.:)
 
La conce Volvo di Bari è da applauso:D:D:D
 
Donne e buoi dei paesi tuoi, i proverbi non sbagliano mai.
Comunque bella recensione, sono di Matera anch'io
 
Cicciomane, ma come sei andato a vedere le auto? In costume??[emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: iddi
"madòòò, chi glielo deve dir"...... pazzesco è come se sentissi l'accento e vedessi l'espressione del tizio/tizia :D
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E infine la mitica concessioanria Volvo di Bari: " chi gliele deve dare i soldi a lei per acquistare questa gran macchina",
non ci credo... un venditore non può rivolgersi così ad un potenziale cliente... a meno che tu non sia andato vestito da barbone al tempo d'oggi "l'abito non fa il monaco" è sacrosanto