Mi aiutate a "decodificare" questa descrizione auto?

NicoSaxa

Nuovo Alfista
20 Novembre 2018
28
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Ciao a tutti,
Spero di non aver sbagliato sezione del forum (sono al mio secondo post!) perché l'auto l'ho già comprata, era una Stelvio Super KM Zero con molti accessori.
Perché pubblico questo post? Perché vorrei il vostro aiuto...nell'elenco delle dotazioni ci sono degli accessori per me assolutamente misteriosi e vorrei capirne di più...insomma cose che vanno al di là dei classici pacchetti di cui mi sono chiari i contenuti guardando il sito.
Ecco i miei dubbi:

- 7BM Full Body Cover
- 389 portatarga specifico
- 5JP bonifico logo
- AG9 serbatoio carburante maggiorato (capisco che è più grande ma che litraggio ha?)
- 6CF adeguamenti comm.li 6
- 6517 allestimento speciale
- 5CE vernice metallizzata 3 (capisco cosa significa ma 3 sta per triplo strato?)
- 95E Bi (???)
- RAP 8.8 high radio

Inoltre quello che non ho capito - mi ha confuso la lettura del manuale - è se la mia auto (dotata di KeyLess Entry) ha anche la funzionalità di apertura cofano con il "calcetto" sotto al pianale...vi verrà da ridere ma ci sto provando in tutti i modi a scalciare ma senza successo!

Infine volevo capire come funzionano "power folding heated mirrors" cioè si ripiegano in automatico, ok...ma come si riscaldano per torgliere pioggia e condensa? C'è un comando ad hoc?

GRAZIE MILLE in anticipo per l'aiuto!
 
Ti rispondo per alcuni punti:

- 7BM Full Body Cover dovrebbe essere il telo di copertura dell'auto
- 389 portatarga specifico: infattura ce l'ho pure io, ma credo sia una dicitura comune per tutti (forse il portatarga anteriore montato di lato...)
- RAP 8.8 high radio: se la tua è la Super, di serie monta il display da 6.5". Questo è l'optional per avere l'8.8"
- 95E: fari Bi-Xenon

Riguardo il keyless entry, tale funzione è solo l'apertura porte senza chiave. L'apertura del bagagliaio col piede sotto al paraurti è un altro accessorio. E non so nemmeno se sia ordinabile qui da noi perchè sul configuratore non mi sembra di averlo visto

Il riscaldamento degli specchi laterali è attivato assieme al lunotto termico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto