ACC

Scusate una domanda... Ma l’ACC da quando è di serie su allestimento Executive?
 
Scusate una domanda... Ma l’ACC da quando è di serie su allestimento Executive?
sicuramente da agosto/settembre, col passaggio a 160/190 CV delle due diesel più piccole.
prima non lo so, perchè fino a quel momento guardavo la Super
 
Beh quindi parlando di allestimenti credo che a prescindere dai CV sia diventato di serie da settembre o da quando sono passati ai nuovi motori
 
È diventato di serie con il my2019, contestualmente hanno tolto di serie i fendinebbia sul diesel che prima lo erano....
 
Salve a tutti,
una domanda a proposito del sistema ACC, avendo già il radar installato,qualcuno si è interessato nel caso di farlo montare in seguito?
costi, accessori e quello che ne consegue,
saluti.
 
Salve a tutti,
una domanda a proposito del sistema ACC, avendo già il radar installato,qualcuno si è interessato nel caso di farlo montare in seguito?
costi, accessori e quello che ne consegue,
saluti.

Eng custom te lo abilita per 290 euro compresa la sostituzione del tastino (che è l'unico intervento fisico da fare, se no basterebbe il multiecuscan almeno su vetture 2017). In Alfa, che io sappia, si rifiutano categoricamente.
 
  • Like
Reactions: lorenz1974
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eng custom te lo abilita per 290 euro compresa la sostituzione del tastino (che è l'unico intervento fisico da fare, se no basterebbe il multiecuscan almeno su vetture 2017). In Alfa, che io sappia, si rifiutano categoricamente.
Ma allora non capisco.....perché prima del MY2019 Alfa lo faceva pagare più di 1000 euro? Se è solo tastino più abilitazione software.....boh misteri del marketing....