Cornice finestrini after-market

Ciao, hai risolto con le cornici? Il lavoro è riuscito bene? Vorrei anch’io portarle dal nero gomma a nero lucido.. mi hanno detto che la pellicola non può essere applicata su quella superficie.. hanno ragione o mi hanno riferito Make?
 
Ciao, alla fine anche il carrozziere me l'ha sconsigliata e l'ho tenuta nero gomma.
 
Ciao, alla fine anche il carrozziere me l'ha sconsigliata e l'ho tenuta nero gomma.
se sei ancora interessato io poco fa l'ho portata da carrozzeria Destro a Padova che è bravissimo con il wrapping( e su tantissime altre cose).
io ho fatto wrappare il contorno che avevo cromato in nero patinato ed è venuto benissimo e ho fatto verniciare tutti i dettagli della macchina sempre in nero patinato il tutto per 400euro...se guardi nella presentazione della mia auto ho messo le foto del risultato.
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Qualcuno ha fatto applicare la pellicola wrapping sulle cornici finestrini non cromate?? Quelle standard nero gomma per intenderci..Io vorrei applicarla nero lucido, ma il carrozziere sostiene che non si può su quel materiale...
 
Dopo lunghi test su un campione di guarnizione, caldo freddo sole pioggia per diversi mesi, ho fatto wrappare le cornici in gomma e questo è il risultato
 

Allegati

  • P_20210315_163951.jpg
    P_20210315_163951.jpg
    631.7 KB · Visualizzazioni: 523
ciao, grazie :). dovrebbe essere pellicola per wrapping nera lucida, che è diversa da quella oscurante per vetri, non so se la puoi trovare tu su amazon o se lui ha dei contatti, di che zona sei?
Ciao da quello che ho capito hai fatto wrappare le cornici in gomma. Io l'ho fatto fare ieri e volevo sapere se con il tempo hai notato problemi. Grazie
 
qualcuno conosce i codici delle cornici originali nero lucido di tutti e 4 finestrini?
 
qualcuno conosce i codici delle cornici originali nero lucido di tutti e 4 finestrini?
Ho postato il preventivo in un altra discussione e ti garantisco che il costo del kit e di oltre 1200 € !!!
 
Ciao da quello che ho capito hai fatto wrappare le cornici in gomma. Io l'ho fatto fare ieri e volevo sapere se con il tempo hai notato problemi.
Dopo più di un anno come nuove
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo più di un anno come nuove
Ciao Roper, anch'io vorrei fare wrappare le cornici dello Stelvio..... ti chiedevo se ci sono diverse tonalita' di nero ( tipo lucido oppure opaco) e se non sono indiscreto quanto hai speso?....