Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    239


Figurati!

Si si I Primacy... Ma anche gli energy saver + comunque... Sempre se li fanno per cerchione da 16 oppure da 17.


Tra i due sceglierei Goodyear perché li ho avuti sotto una 500X e li ho spremuti fino in un fondo per 65.000km....


Adesso ho ancora un'altra X (nuova) però con i Michelin energy saver +.

Macchina con 3000km...


W le Italiane.

IMG-20181129-WA0021.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: flavr
Allora vada per gli efficient grip, perche' i duragrip non si trovano ( forse un vechcio modello??). Li mettero' dietro perche' ho una coppia di dunlop nuova con 10km che devo passare all'anteriore.

Grazie di nuovo
 
  • Like
Reactions: kormrider
tanta resa poca spesa, da tenere in considerazione nexen SU1
 
Ma quanto ci volete fare con le gomme ??? 70k km e una assurdità considerate che le gomme dopo 4 anni nemmeno si consumano più perché si induriscono e non tengono più con tutti i pericoli del caso .
Sarà che sono abituato alle superbike che se t và bene le gomme durano 6k km...
 
Ma quanto ci volete fare con le gomme ??? 70k km e una assurdità considerate che le gomme dopo 4 anni nemmeno si consumano più perché si induriscono e non tengono più con tutti i pericoli del caso .
Sarà che sono abituato alle superbike che se t và bene le gomme durano 6k km...
io mai visti più di 20.000..
 
io mai visti più di 20.000..

Cavolo, cioè se facessi come te, le mie Dunlop montate su 13mila km fa circa, ad Aprile 2018, sarebbe già oltre metà della loro vita e le dovrei cambiare dopo un anno dall'utilizzo!!!!! o_O
 
Figurati!

Si si I Primacy... Ma anche gli energy saver + comunque... Sempre se li fanno per cerchione da 16 oppure da 17.


Tra i due sceglierei Goodyear perché li ho avuti sotto una 500X e li ho spremuti fino in un fondo per 65.000km....


Adesso ho ancora un'altra X (nuova) però con i Michelin energy saver +.

Macchina con 3000km...


W le Italiane.

Visualizza allegato 176619

OT (scusate): che 500X è? Diesel o benzina? Allestimento? Consumi? Come ti ci trovi?
 
  • Like
Reactions: kormrider
OT (scusate): che 500X è? Diesel o benzina? Allestimento? Consumi? Come ti ci trovi?


diesel diesel...con tutti i km che faccio (650 al giorno quando va bene) con un benzina potevo stare con la cisterna attaccata dietro.


Ah guarda...di allestimenti Fiat non me ne intendo...Comunque: cruise control normale, specchietti elettrici abbattibili... Uconnect normale senza radio dab e senza navigatore...

Adesso ho in mano il 1.3mjet 95Cv... Tira come un treno... In autostrada cruise a 190 fissi ...appena imposti che so 140..e magari sei a 110 120 fa paura da quanto spinge e poi puntualmente non te lo riesci a godere perché trovi sempre il ritardato di turno sulla corsia...


Te la consiglio assolutamente.. Provala appena puoi perché non te l'aspetti... Ti sorprende...É una goduria su strada... L'assetto è tremendamente rigido da nuova...altro che crossover...Fai curve a velocità impossibili...


.. I telai fiat non li batte nessuno..

quella che avevo prima era il 2.0mjet 140cv ed era una furia...


Medie anche di 35km/l

In generale per il mio piedone consumano veramente uno sputo di gasolio... Il 1.3 veramente inietta il gasolio con il contagocce...

Mi ci sono dovuto impegnare per far spegnere solamente due tacche...

Modena - Piacenza avanti e indietro in giornata per 3 volte consecutive ad andatura da scappato di casa e neanche metà serbatoio consumato...


Mi manca il 1.6 jtdm
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
diesel diesel...con tutti i km che faccio (650 al giorno quando va bene) con un benzina potevo stare con la cisterna attaccata dietro.


Ah guarda...di allestimenti Fiat non me ne intendo...Comunque: cruise control normale, specchietti elettrici abbattibili... Uconnect normale senza radio dab e senza navigatore...

Adesso ho in mano il 1.3mjet 95Cv... Tira come un treno... In autostrada cruise a 190 fissi ...appena imposti che so 140..e magari sei a 110 120 fa paura da quanto spinge e poi puntualmente non te lo riesci a godere perché trovi sempre il ritardato di turno sulla corsia...


Te la consiglio assolutamente.. Provala appena puoi perché non te l'aspetti... Ti sorprende...É una goduria su strada... L'assetto è tremendamente rigido da nuova...altro che crossover...Fai curve a velocità impossibili...


.. I telai fiat non li batte nessuno..

quella che avevo prima era il 2.0mjet 140cv ed era una furia...


Medie anche di 35km/l

In generale per il mio piedone consumano veramente uno sputo di gasolio... Il 1.3 veramente inietta il gasolio con il contagocce...

Mi ci sono dovuto impegnare per far spegnere solamente due tacche...

Modena - Piacenza avanti e indietro in giornata per 3 volte consecutive ad andatura da scappato di casa e neanche metà serbatoio consumato...


Mi manca il 1.6 jtdm

650km al giorno?!?! Cavolo! :eek:

Beh mi fa piacere leggere quanto scrivi, non per niente la 500X vende parecchio! A me piace molto e, un domani chissà - al momento di cambiare la mia attuale Giulietta 2.0 150cv - potrei farci un pensierino... A mia moglie piace la 500L... a me non dispiace, ma preferirei e di molto la 500X (anche xk è fatta in Italia come la Renegade e non in Serbia). Spazio dentro ce n'è? Bagagliaio? Hai manettino stile DNA Giulietta (rotella immagino) anche sul 1.3mjet o no? Ciao e grazie per il tuo parere.
 
  • Like
Reactions: kormrider