Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Rosso Monza - CE

Sì a breve metterò le foto.
Cmq si ho preso i Dam veloce cinese, e monta alla perfezione su paraurti normale.

Tra l'altro ne ho presi diversi pezzi e li sto vendendo
 
Ecco come si presenta ora
IMG_20181119_212906.jpeg
 
Veramente uno spettacolo!!! Poi quel colore in abbinata con il cerchio Q argento è azzeccatissimo!!
Ma con il canale da 10" al posteriore come sta montato il 255? ...che se non sbaglio anche dalle tabelle è la misura minima consentita per un 10"...le spalle sono molto tirate? Poi postare qualche foto?
 
  • Like
Reactions: totoreubit
Veramente uno spettacolo!!! Poi quel colore in abbinata con il cerchio Q argento è azzeccatissimo!!
Ma con il canale da 10" al posteriore come sta montato il 255? ...che se non sbaglio anche dalle tabelle è la misura minima consentita per un 10"...le spalle sono molto tirate? Poi postare qualche foto?
Ti ringrazio, sta un pelo tirata, ma nulla di esagerato.
Pensa che con la vecchia auto avevo i 10" con la 225!
 
allora ragazzi, finalmente sono riuscito a fare qualche foto decente o semidecente alla macchina!

vi mostro tutte le piccole modifiche fatte:

- 1 Dam Replica Giulia Veloce;
- 2 Cerchi 19" quadrifoglio in magenesio;
- 3 Pozzetto porta con plastica antiscivolo e logo Giulia;
- 4 Divisore bracciolo con loghi e penna "Alfa Romeo";
- 5 Cover chiave in silicone + portachiavi quadrifoglio (regalo di mia moglie come ricordo della gita al Museo Alfa);
- 6 Cover Tasto Start Rosso in alluminio;
- 7 Copertura vano baule originale, protezione battuta baule in alluminio,ombrello in tinta con la macchina ahahhaah;
- 8 Modanature cofano motore originali Alfa Giulia Quadrifoglio;
- 9 Tappi copri viti portiere;
- 10 plastica copri cerniere porte;
- 11 Cover Blocco serratura;
- 12 Sostituzione totale lampade ad incandescenza con lampade led + installazione proiettori sottoporta con logo Alfa Romeo;
- 13 Fari posteriori oscurati con pellicola Light Black;
- 14 Cristalli anteriori oscurati con pellicola Johnson 35%,
- 15 Raschiavetri replica grigio titanio;
- 16 Trattamento Detailing completo con protezione e sigillatura interni e esterni eseguito presso Atelier Car Detailing;
- 17 Targa a scomparsa con magneti;
- 18 Eliminazione targa anteriore con relativa stuccatura e riverniciatura paraurti anteriore;
- 19 (questo Alfa non lo deve sapere ahahah) cambio olio e filtro olio appena raggiunti i 10mila km, con olio Motul 8100 eco clean 5w30

non so se infrango il regolamento, in tal caso chiedo scusa in anticipo, ogni prodotto che ho aggiunto sulla mia vettura è in vendita presso il mio store.

Se volte vi posso lasciare anche delle foto complete!
1 DAM e Cerchi.JPG
2 cassettino porta.JPG
3.JPG
4.JPG
5.JPG
6.JPG
7.JPG
8.JPG
9.JPG
10.JPG
11.JPG
12.JPG
13.JPG
14.JPG
15.JPG
 

Allegati

  • 16.JPG
    16.JPG
    146.3 KB · Visualizzazioni: 540
Ultima modifica:
Ben fatto....
 
  • Like
Reactions: totoreubit
Pubblicità - Continua a leggere sotto