Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Comunque non ci posso credere... Vendere i fari per la guida a dx è da criminali!

Il mercatino su FB è una giungla, prestate molta attenzione e fidatevi solo di persone con parecchi feedback positivi all'attivo... Chi poco spende poco ha!
Non ho speso poco per niente :confused: Sinceramente non ci avevo minimamente pensato a questa situazione
 
Ho provveduto alla regolazione, mi sembra un pò meglio adesso
 

Allegati

  • Screenshot_20181207-180923_Gallery.jpg
    Screenshot_20181207-180923_Gallery.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 194
  • Screenshot_20181207-180918_Gallery.jpg
    Screenshot_20181207-180918_Gallery.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 194
La regolazione è perfetta, peccato che siamo in Italia ed abbagli chi ti viene davanti.....
 
Purtroppo per mio modo di vedere dovresti rimettere i tuoi vecchi fari...
 
  • Like
Reactions: colex
Non ho speso poco per niente :confused: Sinceramente non ci avevo minimamente pensato a questa situazione

Credo che se li avessi presi in concessionaria li avresti pagati molto di più ma, con la sicurezza di non esserti fatto rifilare una "sola"!
Per me sono da sostituire immediatamente e da buttare oppure (se sei fortunato) rivendere ad un inglese o australiano!
 
La regolazione è perfetta, peccato che siamo in Italia ed abbagli chi ti viene davanti.....
Ormai non posso più cambiare i fari, consigli su come regolarli per ridurre al minimo il fastidio di chi mi viene contro ? Ho appena controllato, dal lato guida il faro sinistro ha le frecce verso sx e il faro destro verso dx, non ho capito se sono europei o no
 
Ultima modifica:
Ormai non posso più cambiare i fari, consigli su come regolarli per ridurre al minimo il fastidio di chi mi viene contro ? Ho appena controllato, dal lato guida il faro sinistro ha le frecce verso sx e il faro destro verso dx, non ho capito se sono europei o no
Così messo non passi la revisione e se ti beccano i carramba sono dolori!
 
Buongiorno a tutti, è parecchio tempo che non scrivo qui su questo forum ma l'arrivo in casa di una nuova Giulietta ha fatto ripartire la passione nel mio cuore.
Scrivo perché mi sono riletto tutta questa discussione per capire quale tipologia di kit led acquistare per la mia auto e sono giunto alla conclusione che la scelta migliore ricada sul kit montato da beppe_qv quello eklight.
Purtroppo non ho fatto in tempo ad accodarmi all'acquisto fatto nelle scorse settimane ed è per questo che sto cercando di capire come fare ad acquistarlo direttamente da loro, visto che il kit xenovision (uguale) costa uno sproposito, anche se onestamente non ci ho capito molto.
Eventualmente ci sarebbe qualcun'altro interessato cosi da poterli ricontattare e acquistarne altri 10?
Qualcuno ha acquistato da loro anche i led per gli interni?
Grazie mille a tutti
 
Buongiorno a tutti, è parecchio tempo che non scrivo qui su questo forum ma l'arrivo in casa di una nuova Giulietta ha fatto ripartire la passione nel mio cuore.
Scrivo perché mi sono riletto tutta questa discussione per capire quale tipologia di kit led acquistare per la mia auto e sono giunto alla conclusione che la scelta migliore ricada sul kit montato da beppe_qv quello eklight.
Purtroppo non ho fatto in tempo ad accodarmi all'acquisto fatto nelle scorse settimane ed è per questo che sto cercando di capire come fare ad acquistarlo direttamente da loro, visto che il kit xenovision (uguale) costa uno sproposito, anche se onestamente non ci ho capito molto.
Eventualmente ci sarebbe qualcun'altro interessato cosi da poterli ricontattare e acquistarne altri 10?
Qualcuno ha acquistato da loro anche i led per gli interni?
Grazie mille a tutti
Eh bisogna crearne uno nuovo di gruppo ...aspetta qualche giorno magari qualcuno ti contatta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
H7 e h11 hanno attacco diverso. Devi prendere h7