Giulietta - Mascherina climatizzatore

Rednocte

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2018
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Buonasera, sono un nuovo felice possessore di Giulietta, 1.4 TB GPL, stasera tornando a casa da lavoro mi sono accorto di avere freddo alla mano destra mentre la tenevo sul cambio, ho subito immaginato che fosse per degli spifferi provenienti da sotto la mascherina del clima, quando sono arrivato ho guardato sotto la mascherina e ho notato che in effetti é possibilissimo che l`aria passi dalla parte bassa (vi allego foto per capire meglio), ho provato a smontarla ma non c`é modo di incastrarla oltre, é normale che rimanga in quella posizione confrontandola con le vostre? Grazie mille e buon weekend :)
 

Allegati

  • photo_2018-12-08_19-36-44.jpg
    photo_2018-12-08_19-36-44.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 284
Che io ricordi, invece è normale.
 
  • Like
Reactions: simoncino90
ciao vurt il mio ieri sera dando un'occhiata veloce mi sembra che non sporge cosi. Comunque dopo vado giù al garage e controllo meglio che forse ho sbagliato dove guardare.
 
ciao vurt il mio ieri sera dando un'occhiata veloce mi sembra che non sporge cosi. Comunque dopo vado giù al garage e controllo meglio che forse ho sbagliato dove guardare.


Devi guardare sotto le manopole del clima
 
Devo dare ragione a VURT. Da me anche non è incastrata.
[emoji2955]Visualizza allegato 176920
Grazie zagato :) quindi pare sia una cosa normale, alfa dolce alfa :p si perdono proprio su delle stupidate perché l`auto é davvero un piacere da guidare, magari la rismonto e mi invento qualcosa da mettere dentro, avró la manina delicata ma un leggero spiffero lo sento proprio quando tengo la mano sul cambio.
 
Grazie zagato :) quindi pare sia una cosa normale, alfa dolce alfa [emoji14] si perdono proprio su delle stupidate perché l`auto é davvero un piacere da guidare, magari la rismonto e mi invento qualcosa da mettere dentro, avró la manina delicata ma un leggero spiffero lo sento proprio quando tengo la mano sul cambio.
La mia a gennaio fa 2 anni. Per me è sempre ancora una bellissima macchina che si guida con tanto piacere. Poi hai ragione, piccoli difetti vengano perdonati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie zagato :) quindi pare sia una cosa normale, alfa dolce alfa :p si perdono proprio su delle stupidate perché l`auto é davvero un piacere da guidare, magari la rismonto e mi invento qualcosa da mettere dentro, avró la manina delicata ma un leggero spiffero lo sento proprio quando tengo la mano sul cambio.

Vedi che è una cosa voluta. Da quella zona si inizia lo smontaggio per eventuali interventi. Non ci voleva molto ad incastrarlo a filo