Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buongiorno a tutti, è parecchio tempo che non scrivo qui su questo forum ma l'arrivo in casa di una nuova Giulietta ha fatto ripartire la passione nel mio cuore.
Scrivo perché mi sono riletto tutta questa discussione per capire quale tipologia di kit led acquistare per la mia auto e sono giunto alla conclusione che la scelta migliore ricada sul kit montato da beppe_qv quello eklight.
Purtroppo non ho fatto in tempo ad accodarmi all'acquisto fatto nelle scorse settimane ed è per questo che sto cercando di capire come fare ad acquistarlo direttamente da loro, visto che il kit xenovision (uguale) costa uno sproposito, anche se onestamente non ci ho capito molto.
Eventualmente ci sarebbe qualcun'altro interessato cosi da poterli ricontattare e acquistarne altri 10?
Qualcuno ha acquistato da loro anche i led per gli interni?
Grazie mille a tutti
Puoi linkare il kit presente su xenonvision?gra gra
 
Ciao ragazzi, sono con un faro anabbagliante fulminato da 1 settimana, mi servirebbe un consiglio su un kit che:
- non si spenga o dia problemi con sensori o elettronica;
- sia a led(luce bianca);
- non superi i €100;
- arrivi subito (massimo 10 giorni)
non mi interessa la quantità di lumen, se presenta coni d'ombra, se ha le ventole o no;
Purtroppo volevo i car rover r5 h7 che non si trovano più tranne che da siti cinesi (quindi impiegherebbero troppo tempo ad arrivare)...
per favore, mi serve una mano perché è un emergenza e non ho esperienza sull'argomento...
PS. da montare su una Giulietta Distinctive 2° modello (fine 2015)
 
Ciao ragazzi, sono con un faro anabbagliante fulminato da 1 settimana, mi servirebbe un consiglio su un kit che:
- non si spenga o dia problemi con sensori o elettronica;
- sia a led(luce bianca);
- non superi i €100;
- arrivi subito (massimo 10 giorni)
non mi interessa la quantità di lumen, se presenta coni d'ombra, se ha le ventole o no;
Purtroppo volevo i car rover r5 h7 che non si trovano più tranne che da siti cinesi (quindi impiegherebbero troppo tempo ad arrivare)...
per favore, mi serve una mano perché è un emergenza e non ho esperienza sull'argomento...
PS. da montare su una Giulietta Distinctive 2° modello (fine 2015)

Se hai fretta (emergenza), ci sono sempre le alogene, e costano anche poco.

Se è una settimana che giri con la luce fulminata, puoi aspettarne altre due per far si che arrivi il kit LED che desideri. E tieni conto che siamo sotto le feste, per cui consegne rapide in questo periodo, salvo andare in negozio, la vedo dura.

Se non ti interessa nulla dal punto di vista tecnico, perché chiedi a noi? Prendine uno qualsiasi su amazon con il Prime...
Voglio dire, se vuoi dei consigli, direi che ormai è ben chiaro quale risponde al meglio alle nostre esigenze. E nel caso si spegnano, c'è il kit che risolve il problema.
 
  • Like
Reactions: ema_dbk e populus
Ragazzi buondì
risposta stamane da EKLIGHT...per il Kit V6 ci vogliono circa 96 dollari, per spedizione singola chiaramente, quindi mi sa che per acquisto singolo conviene da xenovision (XPRO Edge H7 Kit Led Fari Lenticolari 20.000Lumen - 30% più di un Kit Xenon 35W)

qui la risposta di EKLIGHT
Hi Alberto D'Adamo,
Good day.

Glad to know that V6 are so popular in Italy.

Price for one kit is 72 USD.

Shipping cost is 21.5 usd

Paypal fee is 4.7 usd

Total is 98.2 usd
 
Ragazzi buondì
risposta stamane da EKLIGHT...per il Kit V6 ci vogliono circa 96 dollari, per spedizione singola chiaramente, quindi mi sa che per acquisto singolo conviene da xenovision (XPRO Edge H7 Kit Led Fari Lenticolari 20.000Lumen - 30% più di un Kit Xenon 35W)

qui la risposta di EKLIGHT
Hi Alberto D'Adamo,
Good day.

Glad to know that V6 are so popular in Italy.

Price for one kit is 72 USD.

Shipping cost is 21.5 usd

Paypal fee is 4.7 usd

Total is 98.2 usd
Purtroppo al momento non sono disponibili su xenonvision:(:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La regolazione dei fari ha una regola ben precisa.
Screenshot_20181210-131238.jpeg