uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

ho la macchina da pochissimi giorni... sono NUOVO nel gruppo.. vedendo 173 pagine di discussioni in merito... pensavo di poter chiedere almeno la pagina dove andare a trovare l'aggiornamento. tutta questa cattiveria!?!?! non immaginavo di TURBARE la vostra pazienza. comunque ho trovato quel che cercavo. La prossima volta leggero' bene tutto.. prima di far domande. MA... MOLTO CALMI VOI.. A fare i simpaticoni ;)
 
Provato oggi ad aggiornare mappe 2015q4, con firmware 17.07.55, come scritto in post precedenti e anche letto su alfaowner.com. Scaricato file .rar, caricato ISO con Virtual CloneDrive, formattato Usb 32GB in fat32, caricato cartella "nav" e file swdl.iso su chiavetta, avviato Giulietta e poi inserito USB (ho provato anche ad avviare la macchina con USB inserita), dopo circa 5 minuti mi si avvia la schermata della richiesta aggiornamento, confermo ma subito dopo mi chiede il codice attivazione.
Ho provato sia a lasciarlo in bianco, che a inserire il codice chiave (non si sa mai), ma comunque da errore.
L'unica cosa che vedo di diverso è la Versione installata e la Versione USB:
La versione installata comincia con NQ,
la versione USB con HM,
non so se c'entri qualcosa.....
Secondo me l'"inglese " si è scordato un passaggio!!!!
 

Allegati

  • IMG_20181209_225021.jpg
    IMG_20181209_225021.jpg
    346.4 KB · Visualizzazioni: 465
  • IMG_20181209_225028.jpg
    IMG_20181209_225028.jpg
    439.9 KB · Visualizzazioni: 304
  • IMG_20181209_225100.jpg
    IMG_20181209_225100.jpg
    273.2 KB · Visualizzazioni: 360
ho la macchina da pochissimi giorni... sono NUOVO nel gruppo.. vedendo 173 pagine di discussioni in merito... pensavo di poter chiedere almeno la pagina dove andare a trovare l'aggiornamento. tutta questa cattiveria!?!?! non immaginavo di TURBARE la vostra pazienza. comunque ho trovato quel che cercavo. La prossima volta leggero' bene tutto.. prima di far domande. MA... MOLTO CALMI VOI.. A fare i simpaticoni ;)
Lorenzo mi dispiace che ti sia offeso e hai ragione. Ti chiedo scusa, ma quando dicevo basterebbe le ultime 10, era perché avevo risposto già alla stessa domanda.
Era solo una battuta, non c'era assolutamente cattiveria.
 
  • Like
Reactions: Lorenzo_86
Grazie per avere sequito le istruzione, ed a documentare tutto.

Peró, personalmente non credo che manca un passaggio.
Senza alcuna prova, io penso che il codice universale é stato cancellato nel sistema, oppure é scaduto.

Ma non importa, il punto é che non funziona (piú). E questa discussione puo essere chiusa.....
 
Grazie per avere sequito le istruzione, ed a documentare tutto.

Peró, personalmente non credo che manca un passaggio.
Senza alcuna prova, io penso che il codice universale é stato cancellato nel sistema, oppure é scaduto.

Ma non importa, il punto é che non funziona (piú). E questa discussione puo essere chiusa.....

Prima di gettare la spugna, sarebbe più logico sentire o aspettare altri pareri, e soprattutto sperare in qualcuno che lavora in concessionarie che possa fare tentativi o "recuperare" il codice.... no?
 
  • Like
Reactions: fabereng
Anche io personalmente ciò ho provato subito ad aggiornare le mappe, ma niente, mi faceva la stessa cosa, qualcuno qui, ora non ricordo chi, diceva di seguire la procedura indicata e che avrebbe funzionato, ma fin ora nessuno è riuscito ad aggiornare da questo file, e se c'è riuscito lo ha tenuto per se, perché io ho domandato specificatamente se qualcuno c'era riuscito e non ho mai ottenuto conferme.
Speriamo solo che qualche genio dell'informatica riesca a fare qualcosa.
 
Buongiorno a tutti. Ri-premesso che spulcio i post precedenti quasi ogni giorno, non ho ben capito se l'eventuale aggiornamento del firmware di uConnect (ho attualmente la versione 17.05.55) alla 18 va fatto scaricando da qualche parte il file oppure avviene in automatico quando uConnect rileva l'aggiornamento? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ri-premesso che spulcio i post precedenti quasi ogni giorno, non ho ben capito se l'eventuale aggiornamento del firmware di uConnect (ho attualmente la versione 17.05.55) alla 18 va fatto scaricando da qualche parte il file oppure avviene in automatico quando uConnect rileva l'aggiornamento? Grazie
Ciao devi semplicemente riscaricare la versione 18 installarla sulla penna USB e rifare la procedura...

Sent from my WAS-LX1A using Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto