Multiecuscan 4.0

Inanzitutto Grazie per il file .

Io ho un problema , ho provato e riprovato mille volte seguendo la guida ma niente continua a darmi data file error .
Può essere che sbaglio ad inserire il file nel registro in quanto io lo lancio solamente per poi dare ok nei vari punti . È questo il problema ?
IMG_20181209_203700.jpeg
 
Inanzitutto Grazie per il file .

Io ho un problema , ho provato e riprovato mille volte seguendo la guida ma niente continua a darmi data file error .
Può essere che sbaglio ad inserire il file nel registro in quanto io lo lancio solamente per poi dare ok nei vari punti . È questo il problema ? Visualizza allegato 176928
Il programma originale(cioè multiecuscan) ti va?
 
Sì . Se lo apro normalmente funziona . Ovviamente un-registred
 
Niente .non c'è verso
Questi sono i file che mi trovo nella cartella .
Continua con lo stesso problema , proprio non capisco dove Toppo
1544391859492.jpeg
 
Non hai letto bene la guida. Esegui il bmes senza eseguirlo come amministratore. Premi su "compute". Chiudi il bmes. Vedrai un file .reg che devi cliccare e confermare tutto quello che ti dice. Fatto questo esegui il bmes come amministratore e ti fara aprire multiecuscan registrato.
 
Questo problema lo avevo anche io, l'ho risolto solo con un installazione pulita del sistema operativo.

Premetto che io faccio girare macchina virtuale in ambiente MacOS.
 
Ho fatto secondo la guida . Dopo aver avviato il b-mes che mi crea il file su cui clicco e do sì per due volte . Poi prendo i file creati e li copio nella cartella del programma . Poi eseguo come amministratore
Non hai letto bene la guida. Esegui il bmes senza eseguirlo come amministratore. Premi su "compute". Chiudi il bmes. Vedrai un file .reg che devi cliccare e confermare tutto quello che ti dice. Fatto questo esegui il bmes come amministratore e ti fara aprire multiecuscan registrato.
 
Questo problema lo avevo anche io, l'ho risolto solo con un installazione pulita del sistema operativo.

Premetto che io faccio girare macchina virtuale in ambiente MacOS.
Ma te se provavi ad aprirlo non dal b-mes te lo avviava completamente ( in versione un-registred) oppure ti di bloccava comunque ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse dico una cavolata, ma provo ad aiutarti, la copi nella cartella del programma ok, si ma in quella creata ne disco c in programmi si? Non è che la copi nella cartella dove hai il programma da installare?