Confronto con la concorrenza

Monza Sahara mi pare Bmw...la Mercedes glc amg invece ha battuto il record della Stelvio Q (anche se sono sicuro che, quando vorranno, abbasseranno anche di 5-6 secondi il tempo della Q)
beh se "fanno" l'auto in funzione del battere il record bella forza..
 
Sta avendo tanto successo. In Usa. Sta riprendendo da zero Alfa...certo leggere che ha venduto 11mila unità nel 2018 contro le oltre 60 mila di Mercedes glc o Audi o BMW..... sono numeri che ancora fanno ridere .. speriamo
 
Negli States se non erro importano solo la Veloce e la Quadrifoglio del resto da quelle parti se non hai almeno un V6 non sei nessuno. Beati loro che non hanno la nostra tassazione, da noi ogni giorno se ne inventano una. Il ragionamento però credo sia lo stesso anche per le altre Case.
 
Sta avendo tanto successo. In Usa. Sta riprendendo da zero Alfa...certo leggere che ha venduto 11mila unità nel 2018 contro le oltre 60 mila di Mercedes glc o Audi o BMW..... sono numeri che ancora fanno ridere .. speriamo
Mah...non è che siano numeri che fan così ridere...
Alfa è tornata in Usa dal nulla dopo decenni di assenza, mentre le tedesche sono uno status symbol anche cinematografico da anni, che la Stelvio dopo poco più di un anno di presenza riesca già a fare 11.000 vs 60.000 non è così male...
Ed ha già superato un marchio come la jaguar...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
non dimentichiamoci che tra 280cv e 510cv (505 negli States mi pare), non c'è niente ed il 280 è 4 cilindri. Per gli States non è una cosa da poco. Da noi pensano al 1.3 180cv e mi pare una buona idea, specie per la Giulia, ma se vogliono vendere di più negli States gli serve qualcosa tra 350cv e 400cv.
 
  • Like
Reactions: kiaikido e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto