Spia motore lampeggiante.

Dadostirlo

Nuovo Alfista
24 Novembre 2018
10
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 135
Buoingiorno. Ho un problema con la mia alfa mito. E' una 135 v multiair di marzo 2010 acquistata ora usata. Ha 123k km. Appena acquistata ho voluto fare cambio olio e filtri, ma quando vado a riaccendere la macchina a sorpresa trovo la spia accesa del motore lampeggiante. Collegandola con la mia ds150e mi da un errore p1320 con scritto apprendimento modulo uniair presente. Provato con il programma delphi 2016 a fare la procedura del cambio olio con i vari allineamenti. E' stata fatta e per circa 15 minuti si sentiva l'auto chealzava e abbassava i giri. Completata la procedura il problema della spia persisteva... La macchina di per se sembra andare normale, al minimo vibra un po come se fosse calibrata male e scende troppo di giri. Non mi pare vada a 3. Cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto? So le la calibrazione è stata tolta dalla procedura del tagliando dell'alfa ma nel momento in cui ho cambiato l'olio mi ha dato la spia.. immagino che la centrealina non sia aggiornata...
 
Ciao,sono nuovo nel forum,ho il tuo stesso problema peró su multiair 77 kw...hai risolto il problema?
 
Scusa davvero del ritardo, immagino tu hai risolto... Alla fine avevo un errore che non mi permetteva l'apprendimento del multiair, cambiata una lambda e mi ha completato la procedura :) in teoria dovremmo aggiornare il software della nostra mito, mamma alfa ha tolto dalla procedura l'apprendimento :)
 
Ciao figurati,ho risolto facendo l’allineamento modulo uniair!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa davvero del ritardo, immagino tu hai risolto... Alla fine avevo un errore che non mi permetteva l'apprendimento del multiair, cambiata una lambda e mi ha completato la procedura :) in teoria dovremmo aggiornare il software della nostra mito, mamma alfa ha tolto dalla procedura l'apprendimento :)

Scusa davvero del ritardo, immagino tu hai risolto... Alla fine avevo un errore che non mi permetteva l'apprendimento del multiair, cambiata una lambda e mi ha completato la procedura :) in teoria dovremmo aggiornare il software della nostra mito, mamma alfa ha tolto dalla procedura l'apprendimento :)

Hi, I live in Bulgaria, have the same problem, how can I update ECU, or remove errore p1320?