Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Dopo mille peripezie, "scontri" e problemi, finalmente in seguito ad apertura ticket, Alfa romeo ha autorizzato la sostituzione in garanzia Maximum care di tutto il sistema infotainment! Il pezzo arriverà lunedì, quindi prossima settimana lo montano...:)))
Ultima domandina: Mi devo preoccupare sullo smontaggio del vecchio e montaggio del nuovo? E' difficile? Non vorrei schricchiolii qui e là :(:D:D:D
 
Sulla mia hanno fatto un ottimo lavoro, nessun segno e nessun scricchiolio ;)
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Anche sulla mia hanno fatto un ottimo lavoro. nessun graffio, disallineamento o scricchiolio
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Anche a me nulla da segnalare, tra l’altro il tempo per cambiare lo schermo è di un ora, quindi anche facile da fare
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Finalmente dopo mesi di peripezie varie, oggi è stato sostituito il display da 8.8 della mia Giulia in garanzia Maximum care, essendo la mia garanzia legale già scaduta. Sono rimasto sorpreso perchè essendo un maniaco di rumorini e cose varie, non ho notato nessun problema legato allo smontaggio e rimontaggio del display, per cui sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto....1700eurini risparmiati grazie alla garanzia....:)
 
  • Like
Reactions: Alex Murphy
Finalmente dopo mesi di peripezie varie, oggi è stato sostituito il display da 8.8 della mia Giulia in garanzia Maximum care, essendo la mia garanzia legale già scaduta. Sono rimasto sorpreso perchè essendo un maniaco di rumorini e cose varie, non ho notato nessun problema legato allo smontaggio e rimontaggio del display, per cui sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto....1700eurini risparmiati grazie alla garanzia....:)
In pratica te la sei quasi ripagata.
Bene.
 
In pratica te la sei quasi ripagata.
Bene.
Eh si, considerando che oltre questo, mi avevano sostituito sempre in garanzia maximum care la scatola sterzo.....1700 display + 1200 scatola sterzo = 2900! Quindi non posso essere che soddisfatto dell'estensione di garanzia!
 
  • Like
Reactions: Misano210
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho riscontrato lo stesso problema e l'ho già portata in officina per la sostituzione in garanzia.
Secondo voi esiste la possibilità che nel cambiare il pezzo mettano direttamente l'infotainment aggiornato con AppleCar??