Confronto con la concorrenza

Cliente con Mercedes classe C cabrio....74mila euro...prese frontali finte....scarichi posteriori finti....terzo stop posteriore pieno di acqua e condensa....auto si pochi mesi e 5000 Milà km....cliente con nuovissima Renault Scenic...fari anteriori tutti e 2 con condensa....poi mi dicono auto straniere....anche la Scirocco che avevo prima quando la lavabo faceva condensa nei fari anteriori e dopo 3..4 anni anche su quelli dietro....su Giulia perlomeno la mia fari a tenuta stagna....pioggia e lavaggi e zero condensa....ottimo
 
Piezio ma tu sei il terrore dei clienti con auto non Alfa, io fossi in loro andrei a rifornire dalla Beyfin :D:D:D
 
  • Like
Reactions: ilPoli e Piezio77
Qualcuno potrebbe dirti che tutto quell'ambaradam di infotainment se lo fanno pagare... [emoji56][emoji41]
Sui prezzi andrebbero fatti confronti a pari dotazione, perché facendo 2 prove dai configuratori BMW mi viene sempre più cara.
 
Mi pare di aver capito che come guida il primato è Ancora suo...
Già, a quanto pare hanno alleggerito lo sterzo rispetto ai modelli precedenti ma non riescono ad eguagliare la Giulia per la combo leggerezza e precisione di guida.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Qualcuno potrebbe dirti che tutto quell'ambaradam di infotainment se lo fanno pagare... [emoji56][emoji41]
Si potrebbe rispondere che anche albero in carbonio e sospensioni a quadrilatero vanno pagate, ma più che altro replicavo al confronto linkato dove si diceva che la bmw costa meno.
 
Sì certo... [emoji106]
Si potrebbe rispondere che anche albero in carbonio e sospensioni a quadrilatero vanno pagate, ma più che altro replicavo al confronto linkato dove si diceva che la bmw costa meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma chi se ne frega dei crucchi...è vero sono bravi a fare marketing, pubblicità, capiscono quello che la gente vuole, come il “caffè” in macchina e magari anche il pisciatoio
e qualche braccino automatizzato che gli slaccia la cerniera dei pantaloni...per il resto se non era per i “soliti”...erano rimasti ancora ai vecchi e rumorosi Tdi...quando sono stati costretti a metterci del “loro”... sulle nuove emissioni...hanno barato...ma i co....ni (mi riferisco ai nostrani)...nonostante tutto, continuano senza che nessuno glielo chiede a denigrare un “pezzo d’arte” come Giulia...fra un po’ tireranno fuori il solito ferro da stiro (vero e proprio) che hanno in laboratorio e butteranno fuori là golf 8... e faranno così anche con le solite audi tutte uguali e tutte anonime...io amo le mie l’Alfa come ho amato le mie FIAT e le mie Delta,turbo HF (il culo che gli ho fatto nei miei anni verdi a tutti i GTI o R5 Alpine, o BMW 320...devo riconoscere che quando trovavo un “manico” con un Peugeot 1.9 GTI ...non era facile) e la Twinturbo M.J...
È vero abbiamo costruito l’Arna la Duna la Regata...e allora?...il problema che i soliti idioti continuiamo a parlare ancora di loro, le cagate che fanno gli altri se le dimenticano, l’audi a2 a battuto persino l’Arna nelle categorie delle auto brutte, senza parlare della Velsatis e sorella.
Mi chiedo purtroppo però, quale sia il problema perché riusciamo sempre ad essere “zoppi”...ci manca sempre qualcosa...gli ingegneri capaci ci sono... e sono sempre i migliori...mi sembra quasi che sia mirato...