Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho capito, speriamo allora che non mi dia alcun tipo di problemi anche perchè il kit della maxgtrs è uno dei più consigliati per la Giuliettta. Grazie mille a tutti comunque
 
Dopo vario tribolare ho mosso su e giù con delicatezza la lampadina provocando un leggero "clack" (come se si fosse raddrizzata).

Ora il risultato è questo. Purtroppo con la pioggia si vede meno.
Che dite?

Direi che ci siamo e che la nostra diagnosi era corretta :D
 
  • Like
Reactions: MikePi
Dopo vario tribolare ho mosso su e giù con delicatezza la lampadina provocando un leggero "clack" (come se si fosse raddrizzata).

Ora il risultato è questo. Purtroppo con la pioggia si vede meno.
Che dite?
molto ma molto meglio. Comunque per vedere se le lampade sono installate allo stesso modo, basta vedere a macchina dritta se le due proiezioni sul terreno sono identiche, per l'altezza poi la si può regolare. Nel secondo caso comunque la lampada sinistra sembra installata come la destra.
Inked20181212_201655_LI.jpg
Inked20181213_195949_LI.jpg
 
  • Like
Reactions: MikePi
Grazie mille ragazzi per le dritte!
Penso che solleverò leggermente il sinistro dopo di chè saranno perfetti.
 
ciao a tutti, sembrerà strano ma mi sono letto tutte e S-E-I-C-E-N-T-O-D-I-C-I-A-N-N-O-V-E pagine della discussione. Avevo ordinato i dannati car rover F7 che dovrebbero arrivarmi lunedì, ma non li apro nemmeno e li mando indietro (grazie mamma amazon) e quindi mi accodo al gruppo di acquisto dei V6, anche perchè il kit da xenovision è esaurito...quindi che rimane da fare???
 
ciao a tutti, sembrerà strano ma mi sono letto tutte e S-E-I-C-E-N-T-O-D-I-C-I-A-N-N-O-V-E pagine della discussione. Avevo ordinato i dannati car rover F7 che dovrebbero arrivarmi lunedì, ma non li apro nemmeno e li mando indietro (grazie mamma amazon) e quindi mi accodo al gruppo di acquisto dei V6, anche perchè il kit da xenovision è esaurito...quindi che rimane da fare???
io ho i car rover F7 su my 2014 e funzionano benissimo. non ho riscontrato nessun tipo di problema. ho ordinato su aliexpress i Cree XHP70 ma sinceramente non so se montarli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto mi riguarda il gruppo si può fare tranquillamente,solo che come dicevo in qualche post fa non sono io ad interfacciarmi con eklight.
Intanto organizziamo il gruppo su whatsapp, vediamo quanti siamo e vediamo il da farsi.