GTV 2.0 V6 Turbo o 2.0 Twin Spark ?

Peccato che per omologarla riar devi fotografare una targhetta sul motore che è difficilissima da raggiungere...

Sulla 166 ci rinunciammo ;)
 
Complimenti per la scelta.
Ottimo mezzo il V6 tb . Col mio ci ho fatto 140k km , ho solo dovuto cambiare la frizione a 135k .
Tenuta di strada spettacolare, sound fantastico e una 3 marcia che allunga da paura.
Costi di gestione, eccezionale fatta per la benzina, bassi
Mia media era sui 6,7 km/L . A velocità nonno miglior consumo registrato 9,3 km/L
 
IMG-20181225-WA0022.jpg
Eccola pronta per il natale ma siamo solo ai primi passi
IMG-20181225-WA0023.jpg
IMG-20181225-WA0024.jpg
 
Non pensavo che il rosso proteo fosse arrivato alla seconda serie ...
 
  • Like
Reactions: alberto colella
non oltre 80.000km


Questo implica trovare un benefattore che l'abbia comprata nuova 20 anni fa per farci 3 o 4 mila km all'anno e infine regalarla semi nuova ...


Invece un Gtv di solito :

1 - ha avuto svariati proprietari

2 - ha subito svariati schilometramenti

4 - non ha fatto tutti i tagliandi in Alfa

3 - ha in definitiva un chilometraggio effettivo assolutamente non ricostruibile

Già 15 anni fa si trovavano in giro Gtv con 70 mila km e i sedili distrutti :rolleyes:
 
Questo implica trovare un benefattore che l'abbia comprata nuova 20 anni fa per farci 3 o 4 mila km all'anno e infine regalarla semi nuova ...


Invece un Gtv di solito :

1 - ha avuto svariati proprietari

2 - ha subito svariati schilometramenti

4 - non ha fatto tutti i tagliandi in Alfa

3 - ha in definitiva un chilometraggio effettivo assolutamente non ricostruibile

Già 15 anni fa si trovavano in giro Gtv con 70 mila km e i sedili distrutti :rolleyes:
Confermo la nostra ha avuto diversi proprietari ma era in ordine con gli interni il resto lo sistemeremo
 
  • Like
Reactions: ack
Sì ... preciso che non volevo in alcun modo avanzare dei dubbi circa lo stato della tua auto, era solo una considerazione in generale circa il mercato dei 916 ...

Ho letto la discussione tutta insieme (ma a ritroso) e il post è finito in coda alle tue foto ...
 
  • Like
Reactions: alberto colella
Questo implica trovare un benefattore che l'abbia comprata nuova 20 anni fa per farci 3 o 4 mila km all'anno e infine regalarla semi nuova ...


Invece un Gtv di solito :

1 - ha avuto svariati proprietari

2 - ha subito svariati schilometramenti

4 - non ha fatto tutti i tagliandi in Alfa

3 - ha in definitiva un chilometraggio effettivo assolutamente non ricostruibile

Già 15 anni fa si trovavano in giro Gtv con 70 mila km e i sedili distrutti :rolleyes:

Vero , bisogna fare molta attenzione , considerando che molti esemplari sono a Gpl e trascurati.
 
  • Like
Reactions: alberto colella
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c è problema Ack non pensavo fosse denigratori della nostra 916. Credo che la passione è la pazienza farà in modo che un po' per volta tornerà bella quasi come nuova. La nostra ha avuto 6 proprietari di cui un paio dovuti ad una eredità. L'abbiamo scovata in Trentino dove stava per essere trasformata in auto da trak day. Un po' come avviene per i cani che aspettano un padrone a cui dare e ricevere amore. L'abbiamo pagata un terzo del suo valore commerciale se fosse in stata in buon ordine ma era in grado di marciare e ce la siamo porta a casa subito. A parte le gomme l'assetto convergenza marmitta non originale e bucata aveva urgente bisogno di una pulizia accurata degli interni eseguita con perizia e olio di gomito non che prodotti specifici. Dopo nuove gomme marmitta stemmi verniciatura di griglie scolorite etc. Cose già fatte. Procederemo con accurati controlli e manutenzioni nell officina di Lodi dove troverà mani esperte che se ne prenderanno cura. Tra i suoi trascorsi anche un impianto a gas che era già stato smontato nel 2011. Poi sarà la volta di sistemare lucine varie baule sottoporti etc. E un nuovo impianto HI Fi dato che abbiamo già una magnifica autoradio Sony Dell epoca luce verde... In ultimo si andrà dal carrozziere e forse per l'estate saremo pronti per partecipare ad un raduno. Ne siamo innamorati mio figlio ed io con passione e pazienza riusciremo a recuperarla sperando di poterla iscrivere al RIAR.